È lei l'attrice turca che recita a fianco di Serkan Cayoglu, famoso Ayaz Dincer della soap opera Cherry Season. Vedremo presto la coppia sul canale 114 di Sky Fox Life, a partire dal 6 febbraio 2017 alle ore 14:35; saranno loro i protagonisti di Love of my life. Gokce e Derim faranno innamorare i telespettatori italiani, proprio come Oyku e Ayaz? Non resta che seguire le loro vicende tra poco in onda in tv.

Ma qual è la vita privata Hande Dogandemir?

Biografia e curiosità

Nasce ad Ankara in Turchia il 22 novembre 1985, laureata in sociologia nell'università della sua città, inizia ad appassionarsi anche alla tv ed alla recitazione, e lavora così come conduttrice di alcuni programmi televisivi turchi. Parla turco, inglese e francese, ed ha vissuto a Lille in Francia durante il periodo universitario. Recita in diverse serie televisive partire dal 2010, tra le quali "Eroi" ( Kahramanlar), "Keskin Bicak", "Leila ile Mecnun" di genere comico; ma solo nel 2016 arriva il ruolo di Gokce in Love of my life, ovvero "Haiatimin Asky", nel nome originale.

Hande ha inoltre vinto nel 2013, tre premi come migliore attrice, e nel suo paese è molto amata è conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Il personaggio come protagonista della fiction

Gokce è una ragazza di 30 anni che ha sempre pensato al lavoro; lei è una art director, in un'azienda pubblicitaria. Non è sposata né fidanzata, e deve fare sempre i conti con le vite sentimentali delle due sorelle e delle amiche che sono invece realizzate in amore. In gran segreto però, la ragazza ama Derim, cioè il suo capo, che non ha intenzione di crearsi una vita sentimentale, dato che non crede più possa trovare una donna adatta a lui. Farà parte della loro vita anche Kaan, proprietario di un cafè, dove Gokce si reca durante le sue pause lavorative.

Con il tempo i due diventano migliori amici, ma ci saranno molte coincidenze che andranno ad intrecciarsi, creando così malintesi e prese di posizione. Siete già curiosi di sapere come andrà a finire? Basta sintonizzarsi e non perdere nessun episodio per restare aggiornati.