E' Marco Bocci uno degli attori più amati e seguiti sui social dal pubblico Italiano. L'attore umbro raggiunge l'apice del suo successo vestendo i panni del vicequestore Calcaterra, che abbiamo visto per ben sette stagioni nella fortunata fiction di Canale 5 Squadra Antimafia. La fiction dopo l'addio dei due protagonisti ha subito un calo di ascolti tale da essere eliminata definitivamente dai palinsesti Mediaset, creando sconforto e dispiacere in tutti quei fan che hanno seguito le avventure della Duomo per ben otto stagioni televisive.

Marco Bocci è recentemente tornato sul piccolo schermo con SOLO. Tornerà, infatti, molto presto sul set della fiction per realizzare la seconda stagione che vedremo in tv dal prossimo Autunno.

Marco Bocci arriva a Latina

Il sex symbol più amato dal pubblico televisivo è arrivato nel capoluogo provinciale del sud pontino, dove, si sono tenute le riprese davanti a Palazzo M. L'attore vestirà i panni di Mario Francese, giornalista de 'Il Giornale ucciso, il 26 Gennaio 1979, da Cosa Nostra. Mario Francese era diventato un giornalista troppo pericoloso, aveva aperto gli interessi sulla mafia corleonese.

Aveva indagato sulla costruzione della diga di Garcia e su tutti i loschi affari gestiti dalla mafia negli anni '70. Mario Francese è uno delle quattro storie raccontate dal progetto Liberi sognatori, con il quale Taodue vuole onorare la memoria di alcuni protagonisti degli anni '70 che nel far valere le loro idee hanno trovato la morte. In una recente intervista lo stesso Marco Bocci è apparso emozionato e provato da una grande responsabilità: quella di interpretare un uomo pulito che sognava una società libera. Oltre a Mario Francese, verranno ricordati Libero Grassi, interpretato da Giorgio Tirabassi, Renata Fonte, interpretata da Giulia Michelini ed Emanuela Loi. L'arrivo di Marco Bocci ha portato numerosi disagi nel capoluogo Romano, infatti per girare alcune scene è dovuta intervenire la polizia municipale vientando il traffico in alcune zone.

Ecco il cast al'opera:

Quando andrà in onda?

Il progetto Liberi Sognatori verrà trasmesso dal prossimo autunno sempre sulla rete Ammiraglia. Canale 5 sarà quindi protagonista di quattro storie che sensibilizzeranno sicuramente il pubblico televisivo. Le anticipazioni terminano qui, nell'attesa vi invitiamo a seguirci.