Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare L'Isola dei Famosi la scorsa settimana, dopo che moreno gli aveva confessato di aver sentito Raz Degan dare della poco di buono a sua moglie. Il fiorentino, indignato per quanto è accaduto, aveva deciso di lasciare Cayo Cochinos senza ripensamenti: infatti questa sera sarà ospite della quinta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi dove racconterà la sua verità e si confronterà con il regista israeliano.

Nessuna prova dell'insulto di Raz Degan alla moglie di Massimo Ceccherini

I fan dell'Isola dei Famosi chiedono a gran voce il video/audio dell'insulto, ma al momento la produzione dello show non l'ha ancora reso pubblico: infatti molti internauti pensano che Moreno si sarebbe inventato tutto per spingere l'attore ad andarsene prima del previsto.

Dello stesso avviso anche Giulia Calcaterra ed altri concorrenti di questa edizione, mentre il diretto interessato ha rilasciato un'intervista in cui afferma: "Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla.

Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio".

L'attore è duro anche nei confronti di Moreno

Massimo Ceccherini avrebbe voluto vedere una reazione nel regista, così pensa che Moreno abbia detto la verità, anche se è venuta meno anche la stima che provava nei confronti dell'ex stellina di Amici: infatti, spiega che terminata la sua esperienza in Honduras, il rapper è stato l'unico ad aver evitato il suo sguardo. Probabilmente qualcuno ha giocato sporco, perché la produzione de L'Isola dei Famosi non ha ancora pubblicato il video in cui si vede Raz Degan insultare la moglie di Ceccherini, quindi si sta facendo largo l'ipotesi che forse il rapper si sia inventato tutto per strategia.

Secondo Ceccherini potrebbe vincere il reality show Simone Susinna

Sul finale della sua intervista, l'attore toscano ha fatto una previsione sul vincitore finale dicendo che Simone Susinna potrebbe salire sul gradino più alto del podio: voi che cosa ne pensate? Allo stato attuale, il modello potrebbe finire in nomination proprio contro Raz Degan, visto che le donne dell'Isola hanno dichiarato di volerlo eliminare dal gioco.