Raoul Bova assieme alla sua compagna Rocio Munoz Morales è stato ospite della prima serata di Sanremo. L'attore prima ancora di comparire sul palco dell'Ariston, è stato introdotto da un breve video di presentazione mandato in onda da Carlo Conti e Maria De Filippi. La conduttrice di molti programmi di successo targati Mediaset, non ha mancato di alludere al sex pack di Bova, ovvero agli addominali scolpiti dell'attore.

Sia Raoul che Rocio hanno già calcato il palco dell'Ariston, ma quella di ieri è stata la prima volta che sono apparsi pubblicamente insieme. La modella e attrice di "Un passo dal cielo 4" che va in onda su Rai Uno, ha partecipato al Festival di Sanremo in qualità di valletta già due anni fa, assieme a Emma Marrone e ad Arisa. Anche in quell'occasione la kermesse canora è stata condotta da Carlo Conti. L'attore ed ex nuotatore invece era stato ospite di Sanremo in precedenti edizioni.

Raoul Bova: la dichiarazione d'amore a Rocio

La coppia che ha sempre tenuto la vita privata lontano dai flash dei fotografi e dal gossip, in occasione della partecipazione al festival di Sanremo ha dato prova di grande semplicità.

Insomma nessuna smanceria o romanticheria smielata. Tuttavia non sono mancati i momenti romantici. La Munoz dopo aver percorso la scalinata dell'Ariston come se stesse sfilando in una passerella parigina, ha commentato: "Ricordo ogni angolo di questo posto", poi rivolta al compagno: "E guarda come ti si lucidano gli occhi". Il finale in particolare sarà piaciuto a chi ama le storie romantiche perché Raoul Bova si è avvicinato alla compagna e guardandola negli occhi le ha sussurrato in eurovisione: "Rocio hai una stella sul vestito e io lo so perché. Perché tu sei i mio cielo".

Raoul Bova: vita sentimentale in breve

Raoul Bova e Rocio Munoz fanno coppia dal 2013. Il 2 dicembre del 2015 dalla relazione nasce la figlia Luna.

Prima che con l'attrice e modella spagnola, Bova è stato sposato con Chiara Giordano, figlia di Annamaria Bernardini de Pace, noto avvocato matrimonialista, da cui ha avuto due figli. Prima ancora era stato fidanzato con l'attrice Romina Mondello.