E' ora di fare un pò d'ordine a Buckingham Palace. La sovrana del Regno Unito, Elisabetta II (90 anni), dopo l'influenza che l'ha tenuta "in panchina" per diverso tempo, ha deciso di mettere le cose in chiaro in famiglia, affinchè ogni membro dei Windsor metta la testa a posto e sia ligio al proprio dovere. Elisabetta festeggia 65 anni di onorato servizio come monarca. Oramai è "vecchietta" e fragile, e ne è consapevole.

Ha bisogno di aiuto per mandare avanti la "firm" (ovvero ditta) soprannome affibbiato dai sudditi britannici alla famiglia reale.

Elisabetta si farà dare una mano

William, duca di Cambridge (34 anni) e la sua consorte Kate Middleton (35) torneranno a Londra per aiutare nonna Elisabetta. La coppia dunque, lascerà la residenza di campagna per andare a vivere a palazzo negli appartamenti di Kensington Palace, per lavorare a tempo pieno sulla politica del Regno Unito. Inoltre, il principe Harry del Galles (32 anni) potrà sposare la sua sexy fidanzata Meghan Markle (35) ma a patto che metta la testa a posto.

L'attrice, interprete della serie TV Suits, non è considerata la sposa ideale per Harry, almeno secondo i canoni della regina. Tuttavia, quest'ultima ha imparato che è meglio non mettere dito tra gli amori e i matrimoni dei suoi figli e nipoti.

Elisabetta II: una regina da Guinness

Elisabetta II è la regina dei record. La sovrana si prepara ad affrontare un altro primato: festeggiare i 70 anni di matrimonio con suo marito, il principe Filippo di Edimburgo (95). I due si conobbero per la prima volta nel 1939, quando lei era solo una ragazzina di 13 anni, mentre lui un affascinante giovanotto che muoveva i primi passi nella Marina. I due si sposarono il 20 Novembre 1947. Elisabetta ha inoltre soppiantato il record detenuto dalla sua trisnonna, la regina Vittoria, che aveva regnato sulla Gran Bretagna per 63 anni e 216 giorni.

Regno Unito, Carlo: l'eterno pretendente

Il principe Carlo d'Inghilterra (68 anni) pare essere fossilizzato all'interno del suo ruolo di "eterno pretendente". Sono 50 anni che il principe attende di ereditare il trono dalla madre, ma il regno continua a vederlo solo da lontano. La sua consorte Camilla Shand (69) duchessa di Cornovaglia, teme che il marito batta il record di sovrano più anziano del Regno Unito. E se il trono passasse direttamente da Elisabetta a suo nipote William? Beh, a questo punto Carlo dovrà "accontentarsi" del suo status di principe "ad vitam". Per aggiornamenti sul mondo della TV e del gossip, cliccate Segui.