Sono anni ormai che nel programma di Uomini e donne di canale 5 condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari inveisce sempre contro la dama torinese Gemma Galgani. Ogni puntata che riguarda il trono over finisce sempre in un litigio tra le due e con Maria De Filippi che deve intervenire per dividerle. Gemma Galgani si è stancata di quest'atteggiamento di Tina Cipollari e nella scorsa puntata ha rivolto le seguenti parole all'opinionista fedele di Maria De Filippi: "Cara Tina stavolta mi hai stancata, ogni volta mi attacchi, hai fatto piangere anche mia sorella e questo tuo atteggiamento ora non lo tollero più".

Chi segue i programmi condotti dalla reginetta di Mediaset sa benissimo che per farle perdere la pazienza è quasi impossibile, infatti in quindici anni di onorata carriera ha perso le staffe soltanto una volta con l'ex tronista di Uomini e Donne, Laura Lella. Maria tollera tutti quanti ma stavolta dalle notizie che si vedono sui social, ha voluto incontrare l'opinionista per un colloquio privato per farla calmare. Infatti Maria avrebbe detto a Tina di non attaccare in questo modo Gemma Galgani, forse per paura di perderla dal suo programma visto che grazie a lei le visualizzazioni al trono over raggiungono livelli molto alti.

Colloquio privato tra Tina Cipollari e Maria De Filippi?

Dai rumors che si seguono sui social sembrerebbe proprio che ci sia stato questo colloquio per ammonire verbalmente l'opioninista che rischia di perdere il suo posto nel programma di Uomini e Donne. Sui social in molti si chiedono se realmente le avrebbe fatto questo colloquio per darle un'ultimatum lavorativo. Il pubblico in rete si è schierato dalla parte della dama torinese Gemma Galgani definendo Tina Cipollari troppo cattiva e senza cuore. Ecco i commenti che si trovano in rete: "Gemma Galgani a tratti è fastidiosa ma è allo stesso tempo preziosa per la redazione perchè senza di lei il programma non avrebbe senso di esistere". Altri scrivono: "Tina la deve finire di attaccare Gemma per ogni cosa".