Finalmente i fan della romantica storia d'amore tra Oyku Acar e Ayaz Dincer, non dovranno più chiedersi quando inizieranno le avventure dei loro beniamini. Infatti, a quanto dicono le prime informazioni riguardo ai palinsesti dell'estate 2017, Cherry Season - La Stagione del Cuore riprenderà la messa in onda durante il pomeriggio del canale ammiraglia di Mediaset, il 5 giugno.

La telenovela turca che ha appassionato tutti i telespettatori, soprattutto quelli italiani, prenderà il posto del talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, che andrà in vacanza alla fine del mese di maggio.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu insieme anche nella vita

Durante quest'anno di attesa i seguaci del drama più amato degli ultimi tempi, non hanno abbandonato i loro attori preferiti, che nel frattempo hanno vissuto altre esperienze sia professionali che private. Tant'è che Ozge e Serkan si sono innamorati e sono usciti allo scoperto del pubblico ufficialmente come una coppia. Inoltre mentre la Gurel sta lavorando ad un altro progetto, il Cayoglu invece, è il protagonista della Serie TV "Love of My Life" trasmessa su FOX Life, nella quale recita insieme all'attrice Hande Dogandemir. Ma cosa succederà ad Oyku ed Ayaz nella prossima stagione di Cherry season?

Leggiamo di seguito alcune anticipazioni.

Oyku e Ayaz sposi, ma...

Il bel Dincer ha pianificato tutto per poter rapire la sua dolce amata, e poterla sposare lontano dai pareri contrastanti come quello di sua madre Onem e dei nonni di lei. I due amanti perciò partono alla volta di Instanbul, dove riusciranno a sposarsi. Una volta marito e moglie, si recheranno all'Hotel che il bell'architetto aveva prenotato in anticipo per la loro prima notte di nozze. Qualcosa però sembra non andare per il verso giusto, infatti la stilista scopre che l'uomo che li ha sposati non è altro che un bugiardo e il loro matrimonio risulta fasullo. La ragazza è furiosa e se la prende con Ayaz, che invece non ne sapeva nulla e scappa.

Ma dove andrà? Si ritroveranno mai? Sperando in altri nuovi e preziosi aggiornamenti, rimane solo da aspettare il 5 giugno 2017, per continuare a seguire le simpatiche vicende di tutti i personaggi di Cherry Season, con la prima puntata del secondo capitolo, ancora una volta su Canale 5.