Il ritorno della fiction televisiva

Delia Duran è una delle attrici de L'Onore e il Rispetto 5, che andrà in onda con la prima puntata questa sera 31 Marzo 2017 alle ore 21:10 su Canale 5. I telespettatori potranno assistere alla vendetta di Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, che imprigionato e privato della sua famiglia, tornerà dopo due anni più forte che mai, anche grazie ad alcuni alleati che lo aiuteranno a sconfiggere i suoi nemici.

Lungo il suo percorso, l'ex mafioso incontrerà tante donne tra le quali Bo Derek icona televisiva degli anni 80, che recita nel ruolo di Chantal, moglie del ministro Cusano. Ma anche la figlia di quest'ultima si imbatterà in Fortebracci, ragazza che fa uso di droga e problematica, che troverà un rifugio e la salvezza nell'uomo. Ad interpretare questo personaggio è Olga Shutieva, attrice e fotomodella ucraina. Ma nella serie televisiva, ci sarà qualcuno che potrà sostituire la sua amata Carmela Di Venanzio, uccisa a causa di Ettore De Nicola nella quarta stagione? Gli spoiler dicono di si, e si può leggere di seguito chi è.

Chi è Michela in L'Onore e Il Rispetto 5?

Delia Duran, è già conosciuta dal pubblico della rete ammiraglia di Mediaset. L'attrice e modella venezuelana ha fatto parte del cast de "Il Bello delle Donne-Alcuni anni dopo, recitando come Elena, ed ora veste i panni di Michela nel proseguo della fiction di Canale 5. Il suo personaggio rappresenta una donna forte e tenace, che dopo la morte di suo marito, vive con il figlio Adelchi in una casa di campagna. Suo cognato, nonché killer del suo sposo, non la lascia in pace ed è determinato ad avere lei e la terra nella quale vive. Quando la donna incontrerà Tonio, la sua vita cambierà, ed i due vivranno importanti attimi di passione.

Qualche curiosità su Delia

Il nome di battesimo è Nusat, la Duran nasce a Merida in Venezuela, ora vive a Milano ed è anche una fotomodella fotomodella. Parla l'Italiano, l'inglese e lo spagnolo e studia tutt'ora recitazione, anche se dal 2014 ha iniziato a lavorare in tv. Afferma che il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di studiare marketing aziendale, e diventare una famosa manager di successo. Nella vita comunque non si sa mai, forza Delia.