La soap opera più seguita di Canale 5 è sicuramente Il Segreto. I personaggi di sempre come Emilia, Alfonso, Raimundo, Francisca e gli altri continuano ad appassionare il pubblico con nuove storie. A loro si sono aggiunti altri protagonisti che sembrano non affievolire l'attenzione dei telespettatori, i quali continuano a seguire le vicende che si svolgono nel piccolo paesino di Puente Viejo. In questo momento l'attenzione del pubblico va al triangolo amoroso che comprende Dos Casas, la sua dolcissima moglie ed il ragazzo che lavora per lui.

Ecco infatti quali saranno le vicissitudini che potremmo vedere nella prossima settimana all'interno di questo drama romantico. L'appuntamento con Il Segreto di Puente Viejo, è dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, il sabato pomeriggio va in onda alle ore 16:00, mentre il venerdì lo potremmo trovare in prima serata alle ore 21:10, sempre sul canale ammiraglia di Mediaset.

Il piano di Candela e Sol, Raiumundo libero

Il sergente Longinos perquisisce la stanza di Ulloa, ed interroga Rafaela e Matias; fortunatamente però non ci sono prove o manifestazioni, che danno modo di accusare i cittadini del paese di terrorismo.

Intanto Severo decide di rinnovare la sua azienda, ed è per questo che chiama l'illustratrice Mencia Ruiz. La donna cattura subito l'attenzione di Candela e Sol, che provvedono ad organizzare una merenda per far sì che lei e Carmelo si possano conoscere meglio. Francisca decide di portare con sé Fe a Madrid; la domestica ne è più che felice, ma quando scopre che Mauricio non andrà con loro, vorrà quasi rinunciare alla partenza.

Elias bacia Camila, lei vuole Hernando

a Los Manantiales, è iniziata l'inaugurazione per il negozio di profumi, Hernando però, decide di non partecipare. In questa occasione Elias e Camila passano del tempo insieme, e si chiedono se Dos Casas nasconda qualcosa di cui anche Beatriz sia a conoscenza.

La ragazza infatti, continua ad avere degli incubi notturni. Tra le altre cose Elias, decide di dichiarare i suoi sentimenti alla donna baciandola. Lei confusa e delusa dall'accaduto, gli dice che in quanto sposata, non intende andare oltre al loro rapporto di amicizia, ma solo far sì che il suo matrimonio funzioni. In merito a questo la donna quando torna a casa, chiede a suo marito di starle vicino, ma lui non le da ascolto e parte per Madrid. C'è qualcosa che l'imprenditore nasconde? Cosa porta Nicolas a dubitare invece di Elias?