Una delle fiction italiane più amate dai telespettatori di Mediaset è sicuramente L'onore e il Rispetto, che tornerà in Tv a partire da venerdì 31 marzo 2017 nella prima serata di Canale 5. Il protagonista dell'ultimo capitolo della serie televisiva è Gabriel Garko, ed il suo personaggio avrà un'evoluzione, che lo porterà a provare una gran sete di vendetta verso i carnefici della sua amata Carmela Di Venanzio, uccisa nell'ultima puntata della quarta stagione.

Tonio però incontrerà nuove persone disposte ad aiutarlo, tra le quali Giada Cusano, interpretata dall'attrice Olga Shutieva e figlia di Chantal (Bo Derek). Entrambe staranno accanto all'uomo, che salveranno prendendosi cura di lui dopo un'amnesia. Ma chi è questa nuova attrice? E quale ruolo importante avrà nella vita di Fortebracci? Ecco alcune notizie e curiosità su di lei.

Biografia di Olga Shutieva, Giada Cusano in L'Onore e Il Rispetto

Il nuovo personaggio femminile che spicca accanto a quello di Garko nella fiction, è interpretato da Olga Shutieva. La modella nasce in Ucraina, ed all'età di 16 anni inizia a lavorare a Mosca nel campo della moda.

Studia e si laurea in Economia e Commercio, per poi lavorare professionalmente come fotomodella in Italia. A notarla è stato proprio Gabriel, che in un'intervista rilasciata alla casa di produzione della Serie TV Ares Film, ha dichiarato che guardando una sua foto in primo l'ha trovata adatta, ed ha affermato: "È di una bellezza disarmante". L'attrice in L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo recita nei panni di Giada Cusano, figlia del ministro (Mattia Sbragia) e di Chantal (Bo Derek); lei interpreta una ragazza difficile che ha bisogno di attenzioni, e cerca qualsiasi modo per farsi notare. Ribelle in tutto e tra le altre cose assume droga, fino a quando incontra il bel Tonio, con il quale instaura un forte legame che salverà entrambe.

Basterà allora, attendere la prima puntata dell'incredibile fiction, che presenterà ai fans anche tutti gli altri attori che fanno parte del cast; l'appuntamento è per venerdì 31 marzo 2017 alle ore 21:10 su Canale 5.