Questa sera 31 marzo 2017 alle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata de L'onore e il Rispetto 5- Ultimo Capitolo. Questa stagione dovrebbe rappresentare la fase conclusiva della fiction italiana. L'attesa è finita, e tutti i fans di Gabriel garko e della serie televisiva potranno scoprire il susseguirsi delle vicende, e cosa accadrà al personaggio di Tonio Fortebracci, dopo che gli è stata portata via la sua famiglia ed è stato imprigionato per 2 anni.

Nella quarta stagione Tonio voleva andarsene dalla Sicilia insieme a Carmela ed ai suoi figli, per vivere una vita lontano da "Cosa Nostra". Ma purtroppo Don Lino ed Ettore De Nicola rimangono sulle loro tracce, ed irrompono a Zurigo, dove in uno scontro a fuoco resterà uccisa Carmela.

L'Ultimo Capitolo

Nella prima puntata di L'Onore e il Rispetto 5, i telespettatori vedranno un Fortebracci al quale non sono affatto abituati. L'uomo è disperato, con la barba incolta e vestito di stracci. Gli spoiler affermano inoltre che il suo personaggio abbia perso la memoria, e che dopo essere evaso dal carcere, si rifugia in un casolare di campagna abbandonato.

Il protagonista verrà aiutato da due donne che si prenderanno cura di lui, che sono Giada Cusano (Olga Shutieva) e sua madre Chantal (Bo Derek). Non passa però inosservato anche il nome di un altro personaggio femminile di rilievo, quello di Delia Duran, che sembra possa prendere il posto di Laura Torrisi, al fianco del bel Garko nella fiction. In questo capitolo l'ira dell'ex mafioso si abbatterà sui criminali che lo hanno allontanato dai suoi cari.

Video in streaming delle puntate intere

La quinta parte della serie televisiva comprenderà 8 episodi, ed a partire da questa sera al termine della prima puntata, si potranno rivedere tutti, gratuitamente ed in streaming direttamente dal portale di Video Mediaset.

Il servizio permetterà ai telespettatori della rete di riguardare illimitatamente, tutte le puntate dei propri programmi televisivi trasmessi finora. Registrandosi, si potrà usufruire di tutti i servizi che esso soffre. Accedere è gratuito, e si troveranno le info necessarie dei programmi tv richiesti al suo interno, trame e gallerie fotografiche. Per rivedere le repliche non solo da PC ma anche da smartphone e tablet, sarà necessario scaricare l'app di Mediaset, valida sia per iPhone che per Android; in questo modo ognuno potrà portare anche fuori casa le vicende dei propri personaggi televisivi preferiti, senza perdersene neanche una.