Grande attesa per le prossime puntate dell'appassionante fiction di Raiuno dal titolo Sorelle che vediamo in onda ogni giovedì sera in prime time sulla rete ammiraglia Rai. La serie creata e diretta da Cinzia Th Torrini e che vede protagoniste Anna Valle e Loretta Goggi è diventata fin dal primo momento uno dei punti di riferimento della programmazione della rete ammiraglia Rai, in grado di ottenere ascolti ben al di sopra delle aspettative con una media di oltre sei milioni.

Ascolti brillanti per Sorelle su Raiuno

Numeri che fanno ben sperare per il futuro: c'è da scommettere, infatti, che nel corso delle prossime settimane la serie possa ottenere ascolti ancora più elevati e arrivare magari a sfiorare anche il muro dei 7 milioni di spettatori. Si tratterebbe dell'ennesimo successo firmato da Cinzia Th Torrini che da anni ormai non 'sbaglia un colpo'. L'ultimo grande successo, infatti, è Un'altra vita, la fiction dei record con Vanessa Incontrada che ottenne una media di oltre 8 milioni di spettatori. Cosa succederà nelle prossime puntate di Sorelle?

Spoiler Sorelle trama terza puntata

Le anticipazioni riguardanti la trama della terza puntata di Sorelle in onda il 24 marzo su Raiuno rivelano che ci saranno dei nuovi clamorosi risvolti circa il caso della morte di Elena: il cadavere che è stato ritrovato sembra appartenere proprio alla donna e dopo le prime accurate indagini, gli inquirenti punteranno il dito contro Roberto, ritenendo il presunto responsabile della morte della donna.

Chiara di fronte a questa notizia sarà letteralmente sotto choc: nel corso della terza puntata vedremo che Roberto chiederà a Chiara di difenderlo in tribunale, perché sostiene di essere innocente e totalmente estraneo ai fatti. La donna, però, gli dirà di no e continuerà ad indgare sul caso per fare chiarezza.

Ma Elena è davvero morta? Le anticipazioni rivelano che Anna Valle in una recente intervista ha ammesso che potrebbero esserci dei clamorosi risvolti legati al caso di sua sorella che lasceranno gli spettaori senza parole...