Stavolta Gemma e Giorgio non sono insieme in una trasmissione Mediaset. C'è solo la dama torinese, da poco testimonial di una pubblicità di orecchini, diventata famosa grazie a Uomini e donne trono over. Sarà Gemma Galgani quindi super ospite di Silvia Toffanin a Verissimo oggi sabato 11 marzo 2017 dalle ore 16,30. Un momento davvero importante per la signora di Torino che è diventata veramente un personaggio pubblico. Un successo inaspettato il suo, considerato il passato avuto nel programma.

Sembrava non volerla nessuno

Se c'era una signora nel parterre che non era molto considerata era proprio Gemma Galgani. Finché i suoi piani di vita non hanno incrociato quelli del dentista Ennio, ormai non più in trasmissione, la dama non era poi così conosciuta. Il fidanzamento andato male e la sofferenza avevano portato la dama via dalla trasmissione per diverso tempo. Quando poi è tornata, la situazione amorosa non era ancora pronta a decollare. Un altro amore sofferto lo ha vissuto con Remo, bell'uomo umbro, che l'ha presa in giro facendole credere un interesse che poi non era reale. Anche in quell'occasione, Gemma incassò il "No" cui ne seguirono molti altri.

Fino all'incontro con Giorgio Manetti.

Di cosa parlerà

Sarà proprio l'amore travagliato in tarda età avvenuto col sessantenne (la signora ne ha 67) Giorgio Manetti il filo conduttore dell'intervista. Quando Gemma incontrò Giorgio nacque sia una coppia privata che una pubblica. La prima ad intervistarli fu Barbara D'Urso a Domenica 5. I telespettatori ricordano i loro discorsi sull'amore e il bacio dato in studio. Purtroppo, fu proprio Gemma Galgani a rifiutare il gabbiano che non era innamorato di lei ma che le aveva chiesto di vivere la storia fuori dagli studi. Inutili tutti i tentativi di riconquistarlo. È chiaro però che per entrambi ci sia della brace sotto le ceneri della storia. Gemma, a Verissimo, parlerà anche però della sua acerrima nemica Tina sentenziando "Con lei c'è un odio vero e non so nemmeno come sia nato. A cena con lei non ci andrei mai. Inoltre Tina è rifatta e si vede".