Giorgio Manetti a Verissimo, nella puntata di ieri 18 marzo non ha mancato di stupire il pubblico. Non stiamo parlando solo delle rivelazioni sulla sua ex Gemma Galgani ma anche di retroscena riguardanti il suo percorso a Uomini e donne. Confessioni che nessuno si aspettava, anche perché il gabbiano aveva sempre dichiarato di non essere così interessato alla sua immagine televisiva.

Giorgio Manetti a Verissimo: i retroscena sulla storia d'amore con Gemma

Quando Giorgio è approdato al Trono Over di Uomini e Donne, ha da subito fatto strage di cuori, anche se la sua scelta è ricaduta su Gemma Galgani, con la quale ha avuto una storia d'amore durata diversi mesi e finita poi malamente per decisione di lei. Nella puntata di ieri 18 marzo di Verissimo, il Manetti ha parlato della sofferta rottura, aggiungendo tessere di un puzzle forse non ancora completato: erano tanti i progetti che aveva in mente con Gemma, tra cui la gestione di un ristorante e un trasferimento in Toscana da parte di lei in modo da vivere giorno per giorno la loro relazione.

Ma alla Galgani non è bastato, non sono arrivate le due parole che aspettava così fiduciosa, quel 'ti amo' tanto sospirato e mai pronunciato. Per Giorgio però contavano più i fatti delle parole, come ha ribadito dalla Toffanin.

Puntata Verissimo 18 marzo, Giorgio Manetti: 'Volevo fare il tronista'

Chiusa la parentesi Gemma Galgani, Giorgio è passato a parlare del suo percorso a Uomini e Donne e lo ha fatto con una rivelazione incredibile. Prima di diventare uno dei cavalieri più ambiti, Giorgio ha fatto il provino per salire sul trono del Classico. Correva l'anno 2004 e il suo desiderio non venne esaudito, perché i tronisti dell'epoca furono Giuseppe Lago e Francesco Arca. Passano cinque anni e Maria De Filippi sforna la formula vincente del Trono Over.

La redazione, colpita da quel provino e dalla voglia di mettersi in gioco, decide di ricontattarlo ma il Manetti rifiuta per orgoglio. Nel 2015 però, il Manetti ci ripensa e accetta di diventare cavaliere del Trono Over dopo la terza chiamata da parte della redazione. Rivelazioni importanti quelle di Giorgio Manetti a Verissimo, che non hanno lasciato di certo indifferenti. Voi cosa ne pensate?