Baci e veleni nel corso della puntata del 21 marzo di Uomini e donne. Luca Onestini ha provato a ricucire il rapporto con giulia latini. Quest'ultima si è riavvicinata al ventiquattrenne imolese dopo le discussioni delle precedenti puntate. Momenti di passione nel corso della prima esterna mandata in onda da Maria De Filippi. Al termine di una romantica passeggiata romana il tronista ha baciato la corteggiatrice.

Il magic moment è stato sottolineato da un lungo applauso in studio. Successivamente è stata mandata in studio l'esterna tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge. I due si sono ritrovati in spiaggia a cavalcare prima di distendersi sulla sabbia. La romana ha rivelato al modello milanese di trovarsi bene con lui. 'Sei stata una piacevole sorpresa'. A questo punto Luca Onestini ha chiesto delucidazioni alla corteggiatrice su alcune affermazioni di Soleil.

Luca insegue la corteggiatrice

Quest'ultima ha riferito che non voleva neanche andare in esterna con l'imolese: 'Avevo saputo dell'esterna di Giulia'.

Nonostante ciò l'italo americana ha voluto vedere il bolognese. Dopo le iniziali schermaglie i due giovani si sono chiariti. Tra una carezza ed un abbraccio Luca ha baciato in maniera passionale Soleil. A questo punto Giulia Latini ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Onestini ha provato a difendersi spiegando che è attratto da tutte e due le ragazze. Il ventiquattrenne ha lasciato il trono ed ha inseguito la corteggiatrice fuori dallo studio dell'Elios. Tina Cipollari ha sottolineato che Luca è molto attratto dalla Sorge.

Scintille e offese tra tronisti

Luca ha bloccato Giulia e l'ha invitata a rientrare in trasmissione. 'Sai benissimo che sono attratto da entrambe e che non avrei scelto oggi'.

Marco Cartasegna ha spiegato di essere rimasto spiazzato dall'atteggiamento di 'Sole'. Il ventiseienne ha riferito che non vuole al suo fianco una persona che si scalda al primo sorriso. Il milanese ha spiegato che non riesce a fidarsi di una persona del genere. In seguito Giulia è rientrata in studio ed ha riferito che non tornerà più in trasmissione. Tra Marco e Luca è riesplosa la polemica a colpi di offese. Il modello ha invitato il 'rivale' a non chiamarlo cagnolino.