Raz Degan sempre più protagonista. Qualunque cosa gli accada diventa motivo di chiacchiera o di commento. Il naufrago fin dall'inizio della sua avventura all'isola, ha dimostrato una personalità di leader, anche se non nel senso classico del termine. E' vero ad esempio che il 48enne è andato a pescare, ha fatto i turni di veglia al fuoco, tutte attività certo fondamentali in un contesto del genere, ma non ha legato più di tanto con i suoi compagni di avventura, ed anzi con alcuni naufraghi i rapporti si sono rivelati del tutto conflittuali.

Così è stato con Samantha De Grenet, altra presenza forte sull'Isola. Dopo l'uscita della 'regina', questo il nome che le ha affibbiato Rocco Siffredi, perfino Giulio Base ha provato a ristabilire un rapporto con Raz Degan, che è molto amato in rete e dal pubblico da casa.

Raz Degan e la puntura di un animale

Nel corso di una escursione nella foresta, dove è andato alla ricerca di noci da cocco da dividere con i suoi compagni di avventura, Raz Degan è stato punto a un dito presumibilmente da un insetto. L'israeliano è stato subito soccorso dai medici che gli hanno medicato la ferita e somministrato un potente antidolorifico, che ha avuto l'effetto di farlo addormentare per molte ore.

I naufraghi si sono un po' preoccupati perché solitamente dorme poco, tuttavia una volta smaltito l'effetto del farmaco, l'israeliano è tornato più vispo che mai. In particolare ha iniziato a dare lezioni di pesca a Giulio Base con cui figura in nomination questa settimana. Degan non ha mancato di ironizzare sulla voglia di imparare da parte del regista, evidentemente per la prima volta alle prese con questo genere di attività: "Io vedo più la disperazione di mangiare che la voglia di imparare".

In effetti Degan continua a diffidare degli altri naufraghi, anche se questo non gli impedisce di stabilirci dei rapporti di pacifica convivenza. Fondamentalmente ritiene che stiano ancora a complottare e a fare strategie, per cui se ne distanzia prendendoli in giro bonariamente con l'arma dell'ironia. Cliccate sul tasto Segui se volete essere sempre aggornati sulle notizie riguardanti il reality condotto da Alessia Marcuzzi.