L'attore toscano roberto farnesi nel corso di una recente intervista al noto settimanale di gossip 'Vero Tv' ha parlato di tanti argomenti e soprattutto sulla sua vita privata e alcune anticipazioni sulla quarta stagione della fiction Mediaset 'Le Tre Rose di Eva'. L'artista, ha svelato qualche curiosità sul suo rapporto con la fidanzata Lucya, venticinque anni più piccola di lui, e della possibilità di avere un figlio in futuro.

L'uomo ha affermato di avere un bellissimo rapporto con lei, di essere affiati nonostante stanno insieme da soli due anni. Al momento Roberto è molto occupato sul suo lavoro, infatti si divide su due fronti, oltre ad essere sul set de 'Le Tre rose di Eva', ha terminato da poco le riprese della nuova fiction 'Solo per amore 2 - Destini incrociati'. Dopodiché, l'intervista si è incentrata sulla serie televisiva che la prossima stagione andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, vediamo insieme le novità.

Roberto Farnesi a 'Vero Tv' parla de 'Le Tre rose di Eva 4'

Roberto Farnesi nel corso dell'intervista alla rivista 'Vero Tv' ha svelato un ritorno di rotta a 'Le Tre rose di Eva 4', ovvero dopo due stagioni il cui tema della narrazione era principalmente basato su un elemento thriller, si è passati nuovamente a quello romantico.

La terza stagione, trasmessa su Canale 5 due anni fa, si era tragicamente conclusa con la morte inaspettata del personaggio femminile principale, ovvero Aurora, interpretata dall'attrice Anna Safroncik. Quest'ultima, dopo la decisione che ha sorpreso tutti i fan della fiction ci ha ripensato e a sorpresa è tornata a vestire i panni della Gori. Come sarà inscenato il suo ritorno visto che era deceduta? E soprattutto riuscirà finalmente a sposare Alessandro Monforte? Possiamo solo anticiparvi che la nuova stagione sarà incentrata su nuovi intrecci amorosi che si presenteranno nello corso delle vicende che si svolgeranno a Villalba.

Se volete conoscere altre informazioni sulla fiction con Roberto Farnesi ma anche notizie dal mondo del gossip, cliccate il tasto 'Segui' posizionato in alto a destra.