L'Isola dei Famosi è il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi, che in questa dodicesima edizione, sta riservando molte sorprese ai telespettatori che lo seguono sia nel day time che in prima serata. Una tra queste ad esempio, è quella di far prolungare il soggiorno dei naufraghi in Honduras per altri 7 giorni. Dopo l'eliminazione di Samantha De Grenet, presente in studio nella puntata di martedì 4 aprile 2017 alle ore 21:10 su Canale 5, scopriremo finalmente chi accederà alla finale di mercoledì 12 aprile.

Intanto i concorrenti sono divisi tra Primitivi ed Evoluti prima di arrivare all'ultima manche del gioco. Durante questa decima settimana, l'isolano solitario Raz Degan è stato punto da un animale su un dito della mano, procurandogli un'infezione che i medici dell'isola hanno curato con antinfiammatori ed antidolorifici. Il suo percorso da nominato insieme a Giulio Base è stato penalizzato, e l'accaduto ha rallentato il suo ruolo di tutto fare, lasciandosi andare al riposo. Tant'è che si è vociferato di un suo probabile abbandono al gioco ma le condizioni di salute del modello israeliano sono invece migliorate, e lui non si è affatto arreso.

La suspance in questo periodo sale anche tra i concorrenti, che stanno per scoprire quali saranno le loro sorti.

L'eliminato della serata

Chi avrà maggiori voti tra Giulio e Raz deciderà se continuare la propria esperienza in Honduras insieme ad Eva e Moreno all'Isola dei Primitivi, oppure tornare in Italia. Solo uno di loro però accederà alla fase finale insieme agli altri, e potrebbe aggiudicarsi il titolo di vincitore dell'edizione 2017.

Streaming penultima puntata

Il miglior portale online che permette di rivedere tutte le repliche delle proprie trasmissioni televisive preferite, inclusa la semifinale del reality show, nella quale verranno stabiliti i nomi dei finalisti, è Video Mediaset. La rete infatti mette a disposizione questo servizio per il suo pubblico che potrà accedere tramite un account privato, per avere maggiori informazioni e funzionalità.

Le repliche delle puntate intere si potranno riguardare comodamente sia gratis che in streaming, in maniera illimitata, solo dopo che la messa in onda sarà terminata. Per chi preferisse rivedere la diretta da smartphone o tablet, potrà scaricare in ogni momento l'app all'interno dello store, che risulta adatta sia per IPhone che per Android.