Le anticipazioni di Sorelle, la serie televisiva interpretata da anna valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Ana Caterina Morariu, verrà trasmessa con la quinta puntata giovedì 6 aprile 2017 alle ore 21:25 su Rai 1. In questo episodio l'attenzione si sposta sulla vera paternità di Giulio, il figlio di Elena. Infatti, a causa di un incidente a scuola, il bambino ha bisogno di una trasfusione di sangue, ed è in questo momento che Chiara scopre che Roberto non è suo padre.

Questo significa che sua sorella aveva un amante: ma di che si tratta? E chi è il vero padre del piccolo Giulio? Avrà a che fare con la morte della donna?

Elena non è morta?

Anche la certezza sulla morte di Elena si sta affievolendo. Sia Nicola amante, ed ex alunno della donna, sostiene che lei non sia morta; e la stessa cosa la conferma sua madre Antonia. Per quanto riguarda Chiara, non è affatto convinta della sua scomparsa, tanto che una sera nel tragitto per tornare a casa, le è sembrato d'imbattersi proprio in lei, o forse era soltanto una donna con una fisionomia identica alla sua. Sarà realmente Elena, oppure è qualcuno che sta solo cercando di spaventare la sua famiglia?

La passione tra Chiara e Roberto

In gioventù in due erano innamorati, ma la storia si concluse a causa del tradimento tra lui ed Elena. Poi la donna rimane incinta, e dovettero sposarsi. Dopo molto tempo Chiara e Roberto si sono ritrovati in seguito della scomparsa della sua ex moglie. L'uomo infatti risulta indagato per la morte di quest'ultima, e chiede a sua cognata di difenderlo in tribunale. L'avvocato, anche se in un primo momento decise di rifiutare, ritorna poi sui suoi passi e si convince sempre di più della sua innocenza. Questa situazione li fa riavvicinare, tanto da passare una notte insieme. Dopo l'accaduto però, sembra che qualcuno ne sia venuto a conoscenza, e cerca di rendere le cose più difficili a Chiara.

Sarà proprio Elena, che fingendosi morta non condivide la loro relazione, o qualcuno che c'entra, invece, con la scomparsa dell'insegnante? Questo ed altro ancora si potrà scoprire giovedì 6 aprile 2017 alle ore 21:25 su Rai 1, nel quinto episodio di Sorelle.