Chi è il padre di Giulio?

La trama del giallo di Rai 1 s'infittisce sempre di più, ma nell'ultima puntata di Sorelle, con anna valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi, in onda giovedì 16 aprile 2017, tutti i nodi verranno al pettine. Forse sarà proprio in questa occasione che i telespettatori che stanno seguendo assiduamente le vicende dei protagonisti, riusciranno a scoprire chi ha ucciso Elena, e cosa si cela dietro al mistero della sua morte.

Nella scorsa puntata, a seguito di un incidente avuto a scuola, Chiara scopre che il vero padre di suo nipote Giulio non è Roberto, perciò anche che Elena aveva un amante. Questo complica le cose, ed implica altri indagati nel caso. Il padre del bambino è infatti Martino Siniscalchi, sindaco di Potenza, che in questi anni ha pagato l'insegnante per mantenere il suo silenzio. L'uomo è conosciuto per essere di carattere violento e bugiardo. Anche lui potrebbe essere quindi uno tra i probabili assassini della donna?

Roberto e Nicola dissolti, ma Barbara è colpevole invece?

Nicola amante ed ex allievo della vittima viene giudicato non colpevole del delitto, ma non è il solo.

Chiara, infatti riesce a far assolvere anche suo cognato, ma dopo la notte passata insieme i due si sono avvicinati di nuovo; ecco perché il legale rimane stupita e priva di fiducia nei suoi confronti, quando durante l'interrogatorio in tribunale a Barbara, ex compagna di Roberto, le sente raccontare che l'uomo voleva lasciarla per tornare dai suoi figli e dalla sua ex moglie. Ma allora Barbara centra con la morte di sua sorella? Potrebbe essere una vendetta passionale? O forse chi è stato prosciolto dalla pena per l'omicidio non lo meritava?

Chi è la donna misteriosa?

Gli incubi e le visioni di Chiara però continuano. Infatti lei incontra per strada spesso una donna simile a sua sorella, quindi forse Elena potrebbe essere viva, oppure qualcuno cerca solo di spaventarla?

Fatto sta che la barista del paese ha ammesso di essersi vestita come la vittima in una occasione. È possibile quindi che l'avvocato l'abbia avvistata proprio in quella circostanza? Sono ancora molti i segreti della fiction tv che dovranno ancora essere svelati, e questo accadrà durante l'ultima puntata di Sorelle giovedì 13 aprile in prima serata su Rai 1. Intanto dopo l'incredibile successo della serie televisiva, il pubblico chiede di prolungare la storia della regista Cinzia Th Torrini, anche in una seconda stagione. Chissà se lei riuscirà a soddisfarli.