Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni sulla soap opera turca 'Cherry Season', la serie rivelazione dell'estate 2016 che ha raggiunto degli ottimi ascolti.

Lunedì 5 giugno va in onda la prima puntata

La lunga attesa dei fan di 'Cherry Season - La Stagione del Cuore' sta per terminare. Infatti, da lunedì 5 giugno 2017 alle 14:45 circa sulla rete ammiraglia Mediaset verranno trasmesse le nuove puntate della seconda stagione.

La serie turca prenderà il posto del dating show di Maria De Filippi 'Uomini e Donne' che si fermerà per la pausa estiva per poi riprendere verso la metà di settembre. I numerosi fan l'anno scorso sono rimasti conquistati dalla storia d'amore tra Oyku e Ayaz, impersonati da Ozge Gurel e il suo fidanzato Serkan Cayoglu, che tra l'altro alcuni giorni fa ha realizzato un nuovo spot pubblicitario per una nota casa di cosmetici.

Cherry Season: Mete e Seyma contro Ayaz ed Oyku

Cosa vedremo nella seconda stagione e soprattutto cosa accadrà tra la giovane stilista e l'architetto? Secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, il rapporto tra Ayaz ed Oyku non sarà tutto rose e fiori, infatti i due ragazzi dovranno lottare tanto per raggiungere il loro grande sogno, ovvero sposarsi e creare una famiglia.

Purtroppo, prima di arrivare davanti all'altare e pronunciare il fatidico 'si', l'Acar e la suo fidanzato dovranno affrontare Mete e Seyma, che cercheranno in tutti i modi di ostacolare la felicità della coppia.

Anticipazioni Cherry Season: Oyku scappa a Roma, Ayaz la raggiunge

A quanto pare i telespettatori dovranno aspettarsi di tutto, una serie di colpi di scena che renderanno più appassionante la soap 'Cherry Season'. Anche il nostro Paese, specialmente la Capitale, sarà protagonista nella seconda stagione. Infatti, la giovane Oyku, a pochi giorni dal matrimonio, dopo un forte diverbio con il Dincer, volerà a Roma per staccare la spina e ricominciare da zero. La giovane andrà a vivere a casa della sua amica Monica ma dopo alcuni giorni riceverà una sorpresa inaspettata.

Ayaz si recherà in Italia per riconquistarla: la stilista riuscirà a perdonarlo e ritornare in Turchia insieme?

Se volete conoscere altri spoiler sulla telenovela turca 'Cherry Season - La Stagione del Cuore', ma anche notizie e curiosità dal mondo dello spettacolo, cliccate il tasto 'Segui' posizionato in alto vicino al nome dell'autore dell'articolo.