Ormai è ufficiale, che la serie televisiva più romantica degli ultimi tempi sta per tornare a far sognare tutti i telespettatori di Canale 5. Si tratta di Cherry Season, che andrà in onda a partire dal 5 giugno 2017 alle ore 14:45, con la prima puntata della seconda stagione. Le trame del romantic drama si svolgeranno tra la Turchia e l'Italia, dove Oyku (Ozge Gurel) è fuggita al riparo da una situazione insostenibile.

Sarà proprio lì, che la sua amica Monica, l'aiuterà a trovare un lavoro come cameriera ed a cambiare vita. Ma avrà davvero dimenticato Ayaz (Serkan Cayoglu)?

L'incontro con Ayaz

Il bel architetto però, non intende perdere l'amore della sua vita e decide di raggiungere la dolce stilista a Roma. L'incontro tra i giovani innamorati avviene proprio nel bar dove lavora Oyku, ma invece di risolvere le cose, i due si attaccano e reagiscono in malo modo. I battibecchi tra loro infatti, non si placheranno in un primo momento, anche se scoppierà la passione in un albergo italiano. A tormentare però i loro sentimenti e la loro storia, non mancheranno gli interventi degli spietati Seyma (Nilperi Sahinkaya) e Mete (Daghan Kulegec), che faranno il possibile per dividerli.

Infatti anche il miglior amico di Ayaz, ha deciso di cambiare il loro destino. Il ragazzo ha capito di essere innamorato della Acar, e lotterà per raggiungere lo scopo di allontanarla per sempre dal suo amore, adottando dei metodi che non gli riserveranno degli scrupoli.

La gravidanza di Seyma

Nel frattempo in Turchia, Seyma ha scoperto di aspettare un bambino da Mete, e quando la ragazza informa il giovane della dolce attesa, lui si sente in dovere di chiederle di far eseguire il test del DNA, per verificare quale sia la paternità effettiva. Mete infatti non è sicuro di essere il padre del bambino, dato il passato tormentato di Seyma. Lei quindi si sente molto offesa e arrabbiata dopo questa richiesta, e distrattamente inciampa cadendo a terra.

Fortunatamente però la caduta non provoca alcuna conseguenza negativa al bambino. Mete addolorato per quello che è successo, decide di andare a trovare la ragazza in clinica e scusarsi con lei. Seyma però ha preso la sua decisione ovvero quella di crescere da sola suo figlio, tant'è che quando vede l'architetto lo caccia via dalla stanza dell'ospedale senza remore. Per rimanere aggiornati con tutte le altre anticipazioni riguardo alla soap opera turca, oppure le notizie su programmi tv e gossip, si potrà cliccare il tasto 'Segui' in alto. Buona visione.