Dalle ultime news di Gossip, apprendiamo che il tanto amato corteggiatore Mario Serpa, ha svelato il motivo del suo silenzio social negli ultimi giorni. Dopo essere stato a Verona, in compagnia del suo ex (o forse no) compagno Claudio Sona, il Serpa si era ritirato in un vero e proprio silenzio stampa. Ma andiamo per gradi, analizzando l’accaduto.

Mario Serpa raggiunge Claudio Sona a Verona: scatta il Gossip

Negli ultimi giorni, in occasione del suo compleanno, Mario aveva raggiunto Claudio Sona a Verona. I due dopo aver passato qualche ora a casa di Claudio, tra l’invasione di fan scatenate e tantissimi giornalisti presenti per immortalare la loro riunione, sono andati al concerto di Alessandra Amoroso, all’arena di Verona. Dopo il concerto, sono ritornati a casa e il giorno dopo Mario è partito per Roma. Da allora non si hanno avuto più notizie del Serpa.

Mario Serpa svela il motivo del suo silenzio: vediamolo insieme

Lo stesso Mario è intervenuto, per la gioia delle sue fan ieri pomeriggio su Instagram, confermando che la sua assenza era dovuta a problemi di saluti.

Ha confessato di essere stato poco bene e per questo era stato assente dai social. Non ha confermato né smentito un ritorno di fiamma con Claudio. I due dopo essersi conosciuti durante il programma televisivo di Maria de Filippi, Uomini e donne, sono divenuti senza dubbio una delle coppie più amate nella storia del programma. La magia delle loro esterne, la chimica che trapelava dagli sguardi intensi e dagli abbracci profondi, il primo bacio scambiato e il seguente sullo scenario di Mergellina. Nessuno ha mai accettato, infatti che tutta la magia potesse svanire così da un giorno all’altro: i fan hanno sempre creduto in un loro possibile ritorno, che non sembra essere così lontano. Secondo alcune voci trapelate sul web, sembra che una persona a loro vicina, Valentina Vignali, abbia confermato un loro possibile riavvicinamento.

Inoltre sembra che i due, nei giorni trascorsi insieme a Verona, abbiano partecipato insieme ad uno shooting fotografico; tutti infatti sperano che le foto scattate possano servire per il loro annuncio del ritorno di fiamma. Un annuncio tanto sperato e desiderato dalle Clario, le fan di coppia che non li hanno mai abbandonati né giudicati. Soprattutto nei momenti delicati, hanno cercato di non schierarsi né da una parte né dall'altra, dando il loro infinito appoggio ad entrambi.