Eccoci con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni del dating show 'Uomini e Donne'. Oggi ci occuperemo del Trono classico e dell'annunciata scelta del tronista e modello lombardo Marco Cartasegna. Vediamo cosa è accaduto in studio.

Uomini e Donne: Marco a sorpresa ha scelto Federica

Oggi, mercoledì 3 maggio 2017 si sono registrati i nuovi appuntamenti del Trono classico di 'Uomini e Donne' ed è accaduto un vero e proprio colpo di scena.

Infatti, il tronista milanese Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta che è ricaduta sulla corteggiatrice Federica Benincà.

Il giovane ragazzo ha lasciato cadere i 'tradizionali' petali rossi nello studio Elios di Roma annunciando a tutti gli spettatori, a differenza di quanto era stato previsto, che è la ventiduenne torinese la sua scelta. Quest'ultima naturalmente ha risposto 'si'. Una grandissima delusione per l'altra corteggiatrice Giorgia Pisana, che, molto probabilmente, era convinta di essere proprio lei la prescelta, soprattutto dopo la bellissima ed emozionante esterna che tutti i telespettatori hanno visto nell'appuntamento mandato in onda oggi pomeriggio.

Secondo le anticipazioni, è stata Federica a conquistare il cuore del modello lombardo. Quest'ultimo, la scorsa settimana l'aveva portata all'interno del suo appartamento nel capoluogo milanese per farle conoscere alcuni aspetti della sua vita privata. Molto probabilmente, dopo la scelta di oggi, i due ragazzi inizieranno lì il loro percorso di vita insieme. Ecco il post pubblicato dalla pagina ufficiale Facebook del dating show 'Uomini e donne'.

Chi è la corteggiatrice Federica Benincà?

Federica Benincà è una ragazza di soli ventidue anni originaria di Torino. La giovane studia all'università e prima di partecipare al programma di Maria De Filippi è stata fidanzata con un volto noto del calcio italiano, il giovane centrocampista friulano Alberto Rosa Gastaldo.

Federica, quando è arrivata all'interno del Trono classico, aveva deciso di corteggiare l'altro tronista, il bolognese Luca Onestini. Successivamente, dopo un'esterna con Cartasegna si è resa conto di provare un interesse per lui.

Se volete conoscere altre informazioni sulla scelta di Marco Cartasegna e su 'Uomini e Donne' ma anche notizie e curiosità dal mondo del gossip italiano, cliccate il pulsante 'Segui' posizionato in basso al termine di questo articolo.