chiara ferragni è una fashion blogger italiana diventata famosa grazie alla creazione nel 2009 del suo blog intitolato The Blonde Salad. È imprenditrice di "Chiara Ferragni Collezione" e ha dato vita ad una propria linea di abbigliamento e scarpe. La giovane influencer non smette mai di far parlare di sé. Infatti dopo la proposta di matrimonio del suo fidanzato Fedez durante un suo concerto a Verona, Chiara è ancora al centro dell'attenzione.

La fashion blogger con più di 9 milioni di followers su Instagram, ha dichiarato guerra alla pubblicità occulta. Per farlo, ha messo l'hashtag "ad" all'interno dei suoi post, per segnalare agli utenti che essi propongono contenuti pubblicitari. Altra novità è l'ottenimento della partnership per creare i costumi per il prossimo evento di Intimissimi.

La giovane influencer stop alla pubblicità occulta

La fashion blogger dice addio alla pubblicità occulta. Chiara Ferragni è la prima vip a condividere nelle suo foto pubblicate su Instagram l'hashtag #ad, che sta per "advertising" ovvero "pubblicità".

Con questo segnale, la giovane ammette di essere un mezzo per promuovere i prodotti. Infatti, come è consuetudine vedere anche in altri account di personaggi pubblici, gli scatti che vengono postati ritraggono non tanto la vita quotidiana, bensì una vera e propria promozione degli prodotti dell'azienda.

Chiara Ferragni diventa fashion designer per Intimissimi

E, a proposito di aziende, Chiara Ferragni ha ottenuto la partnership per lo spettacolo sul ghiaccio di Intimissimi on Ice 2017. L'evento sarà il prossimo autunno all'arena di Verona. La giovane influencer tornerà nella città di Giulietta e Romeo dopo la proposta di matrimonio che ha ricevuto lo scorso maggio, per il suo 30° compleanno dal fidanzato.

Definita la location, tale edizione dell'evento avrà come tema “Una leggenda della bellezza” e vedrà la partecipazione di cantanti e ballerini professionisti. Pertanto sono in arrivo grandi novità per la giovane milanese che un mese fa ha festeggiato i 30 anni nella laguna veneziana in compagnia dei suoi amici più cari.

Sono contenta di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione”, dichiara la fashion blogger dopo la proposta della collaborazione di Intimissimi. E aggiunge che tale partnership è sorta spontaneamente e per lei è la prima occasione per poter creare costumi che saranno poi esposti al pubblico. I dettagli dei costumi, però, non sono ancora stati resi noti. Prima di mettersi all’opera con il nuovo lavoro, a luglio sarà testimonial per la nuova collezione di Tod’s.