Colpo di scena a Uomini e donne trono gay: le ultime di gossip di oggi rivelano che l'ex tronista della scorsa edizione Claudio Sona è finito nei guai dopo che il suo ex fidanzato Juan Sierra ha reso note una serie di conversazioni che si è scambiato con Claudio ai tempi della sua partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ricordiamo che Claudio è stato uno dei tronisti più amati della scorsa edizione del talk show sentimentale di Canale 5 e con la sua storia d'amore con Mario Serpa ha fatto sognare il pubblico da casa che non ha avuto alcun tipo di pregiudizio nei confronti di questo amore omosessuale.

Colpo di scena a Uomini e donne: Claudio Sona ha finto?

La storia d'amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, però, non è finita nel migliore dei modi: i due, infatti, si sono detti addio in maniera a dir poco immediata, a distanza di un mese appena dalla scelta finale avvenuta in trasmissione. Un vero e proprio choc per tutti i fan che sono rimasti senza parole nel momento in cui i Clario hanno annunciato la fine del loro rapporto con un post pubblicato sui social.

Ma il vero colpo di scena di questa vicenda è arrivato in queste ultime ore: come vi dicevamo, infatti, le gossip news rivelano che è tornato a parlare l'ex fidanzato di Claudio, Juan Sierra, con il quale è stato fidanzato fino a poche settimane prima dell'inizio dell'avventura di Uomini e donne.

Juan ha deciso di pubblicare online le conversazioni che si scambiava con Claudio durante la sua avventura sul trono di Maria De Filippi: dai loro messaggi si capisce chiaramente che i due erano ancora fidanzati ai tempi della trasmissione e che tra di loro non era mai finita, proprio come era stato già ipotizzato in quel periodo.

Le rivelazioni choc su Claudio Sona

Ci sono dei messaggi in cui Claudio Sona dice a Juan che ha intenzione di chiudere entro febbraio la farsa costruita a Uomini e donne con Mario Serpa e di ritornare di nuovo con lui al più presto. Tutto questo, però, non succede ed ecco che Claudio porta avanti la sua storia solo perché 'vuole mettere in pratica i suoi progetti lavorativi'.

Ecco allora che Juan gli dà un ultimatum la settimana prima della rottura definitiva tra Claudio e Mario: in seguito i due si lasciano e Sona si rifà vedere in alcune circostanze in compagnia del suo ex fidanzato con tanto di foto pubblicate sui social. Quale sarà a questo punto la reazione dell'ex tronista? E cosa dirà Mario Serpa di tutta questa storia?