Barbara De Santi e Gemma Galgani, è ancora scontro tra le due prime donne del Trono Over. Anche se la trasmissione dedicata all'amore senior ha temporaneamente chiuso i battenti, continuano le polemiche e dibattiti riguardanti i protagonisti di Uomini e donne. La De Santi, in una recente intervista, ha reso pubblici i motivi per i quali ha denunciato in passato la Galgani.

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi, Gemma e Giorgio: una rivalità mai risolta

Barbara De Santi, recentemente paparazzata con Michele D'Ambra e Gemma Galgani (che invece vive la sua storia d'amore con Marco Firpo a gonfie vele) sono nuovamente ai ferri corti. A farsi sentire questa volta è Barbara, che attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù ha avuto parole molto dure nei confronti della sua rivale. Non è una novità che tra le due non corra buon sangue e che ci siano ancora questioni che non sono mai riuscite a risolvere in maniera definitiva. Barbara ha denunciato Gemma e oggi ne chiarisce le motivazioni.

Per non perdere il filo del discorso, dobbiamo fare un salto nel passato, precisamente nel periodo in cui Giorgio Manetti era appena approdato al Trono Over di Uomini e Donne perché interessato proprio a Barbara. I due hanno avuto una breve frequentazione, che pare aver scatenato l'ira furibonda della Galgani e i continui battibecchi che si sono poi susseguiti nel corso delle puntate. La lettera di Barbara al settimanale inizia così: 'Sei una donna cattiva - riferendosi a Gemma - e per questo ti ho denunciato'.

Gossip Trono Over: Barbara De Santi di Uomini e Donne ha denunciato Gemma

Secondo la bella Barbara De Santi, Gemma Galgani sarebbe approdata alla corte di Maria De Filippi (e rimasta anni) non certo per trovare l'amore - come sempre fatto credere - ma per avere sempre più popolarità.

La De Santi ha poi spiegato la reale motivazione della sua denuncia: Gemma non avrebbe perso una sola occasione per pugnalare alle spalle chiunque la criticasse o si mettesse contro di lei, compreso chi cercava di difenderla a spada tratta. Le cose però sono decisamente degenerate e i toni pesanti di alcune accuse della dama torinese hanno costretto Barbara a sporgere denuncia contro Gemma Galgani presso il Comando dei Carabinieri. Ci si chiede se la fidanzata di Marco Firpo risponda alla lettera di Barbara oppure decida di soprassedere, godendosi l'estate d'amore con il suo biondo genovese.