Nella giornata di ieri pomeriggio si sono tenute le registrazioni della prima puntata del trono over di Uomini e donne. I tanti seguaci del talk show, saranno stati informati del fatto che un pezzo della puntata sarebbe andato in diretta su Facebook. Il programma è iniziato con l'ingresso di Tina Cipollari e Gianni Sperti, come di consueto, e si è poi passati alla prima novità di questa stagione televisiva di Uomini e Donne.

Maria De Filippi, insieme alla produzione, ha deciso di unire i social alla televisione, per dare una mano a chi è alla ricerca di qualcuno o qualcosa. Nel programma erano presenti 4 persone, due delle quali erano alla ricerca di un amore incontrato in vacanza e di cui poi non si è più saputo nulla. Una donna era invece alla ricerca di alcuni compagni di college ed un'altra signora sperava di trovare qualcuno che portasse avanti la sua pasticceria con il suo stesso marchio e con le stesse ricette.

Uomini e Donne, Giorgio di nuovo contro Gemma

Durante la puntata di Uomini e Donne, Gemma ha annunciato che la sua relazione con Marco Firpo è terminata a metà luglio e la donna sembrava molto triste.

Marco ha avuto dei problemi di salute durante questa estate e la donna ha rivelato di essergli stata accanto tutto il tempo, ma una volta che l'uomo si è rimesso in sesto, i due si sono allontanati l'uno dall'altra. Firpo in studio sembrava molto commosso ed ha rivelato che è stato lui a prendere la decisione di troncare, perché Gemma voleva una vita da coppia e lui non si sentiva pronto. Successivamente nella diretta su Facebook abbiamo visto il video di presentazione del cavaliere Giorgio Manetti e, subito dopo, l'uomo è entrato nello studio di Uomini e Donne. Il gabbiano non ha potuto non commentare la fine della storia tra Gemma e Marco ed ha accusato la Galgani di essere stata poco paziente, soprattutto in un momento di salute difficile come quello che ha avuto Firpo.

Marco però non ci sta ed è subito intervenuto in difesa della donna.

Uomini e Donne, quando andrà in onda la prima puntata?

La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 18 settembre su Canale 5. I fan del programma sono curiosi però di vedere i nuovi tronisti di Uomini e Donne, anche se sappiamo quasi con certezza i loro nomi. Tra i fortunati a sedere sulla sedia rossa dovrebbero esserci Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, Alex Migliorini, che sarà il successore di Claudio Sona e Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici.