A poche ore dalla prima registrazione di Uomini e donne trono classico 2017-2018 in programma oggi 30 agosto, sul web e sui social sono stati diramati i nomi dei nuovi tronisti che vedremo in carica dal prossimo settembre. Alcuni sono dei volti già noti al pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, altri sono dei personaggi completamente nuovi scelti quest'estate attraverso i casting.

Ma quando debutterà ufficialmente in tv Uomini e donne e quali sono le novità di questa edizione?

Ecco quando riparte Uomini e donne 2017-18 su Canale 5

Le anticipazioni su Uomini e donne 2017-2018 rivelano che la prima puntata sarà trasmessa lunedì 11 settembre alle 14,45 circa su Canale 5. Il programma manterrà come sempre la sua formula e sarà diviso tra trono classico, over e gay. Una delle novità di quest'anno riguarderà i nomi degli opinionisti che saranno presenti in studio durante le puntate del trono classico.

Stando alle anticipazioni diramate da Alberto Dandolo su Dagospia, Maria De Filippi e il suo team avrebbero scelto di arruolare nel cast Mario Serpa, protagonista della scorsa edizione del trono gay.

Come ben saprete Mario venne scelto da Claudio Sona: la storia d'amore tra i due, però, è durata pochissimo ed è stata alimentata da un bel po' di dubbi, polemiche e sospetti. Mario Serpa, sempre secondo le news di Dandolo, entrerà a far parte del cast di U&D trono classico a partire dalla seconda registrazione e quindi dalla seconda settimana di programmazione del talk show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e donne: le novità del cast e i tronisti svelati

Al suo fianco ci saranno i confermatissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari, che in queste ore hanno già dato appuntamenti ai fan sui social. Ancora incerta, invece, la presenza di Jack Vanore: ci sarà anche lui nelle puntate dedicate ai tronisti oppure verrà sostituito definitivamente da Mario Serpa.

In attesa di scoprire la verità, concentriamoci sui nomi dei nuovi tronisti di Uomini e donne di settembre già svelati sul web. Il primo è Mattia Marciano, il ragazzo 25enne di Napoli, che lo scorso anno fece perdere la testa a migliaia di ragazze che lo seguivano da casa nei panni di corteggiatore di Desiree Popper.

E poi ancora per quanto riguarda il trono gay di questa edizione, il protagonista scelto dalla redazione di U&D è Alex Migliorino, proveniente da Verona. Eletto Miss Lato A, Alex viene definito una persona perbene da tutti i suoi conoscenti.