rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Sabrina uccisa da un malore improvviso: aveva solo 38 anni

Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa

Lutto a Pozzuoli per la prematura scomparsa di Sabrina Pisellini. Sabrina, 38 anni, sarebbe stata uccisa da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. I funerali sono stati celbrati ieri nella chiesa di Santa Maria della Consolazione (del Carmine). La giovane, che era orfana di padre, lascia nel dolore la mamma e la sorella.

Tanti i messaggi sui social per lei. Tra questi c'è quello di Marta: "Perche...Perché, da sabato dalle 5.30 dopo che mi É arrivato quel messaggio drammatico i cuori di tutta la nostra famiglia sono sospesi ...ho sperato per quei lunghi minuti che qualcuno da lassù ti salvasse,poi é arrivato il messaggio che mai, mai vorresti leggere...sospeso tutto, in un battito mancante, la fine di tutto

Tu che eri sana come un pesce, atletica, forte... non ci possiamo credere...un malore improvviso senza un secondo ,senza avere PIÙ un tempo, senza darci il tempo...sei nei nostri cuori grande e immensa Sabrina.Sei e sarai sempre il sorriso,la gioia,il garbo,l'affettività , il calore Il grande amore per la tua città che portavi fiera a Milano. Lo dicevi con orgoglio" sono napoletana"

Quando vi venivo a prendere alla stazione con gli striscioni "benvenuti al Sud" ti divertivo tanto, mi dicevi " troppo bell" Il grande amore per Valerio, voi che avete vissuto il vero Amore. Quello vero Sei famiglia, sei la nostra famiglia. Che destino infame. Avevate tanti progetti...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina uccisa da un malore improvviso: aveva solo 38 anni

NapoliToday è in caricamento