FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis, è scoppiato l'amore con un famoso campione di kickboxing?

Da mesi si vocifera che la ex velina sia in crisi con il marito Brian Perri

Fotogallery - Elisabetta Canalis beccata a Milano con il campione di Kickboxing

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano da Los Angeles per la Fashion week senza il marito Brian Perri con cui si vocifera che sia in crisi da mesi.

Il settimanale “Chi” ha paparazzato la ex velina insieme al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, detto “Iceman”. I due sono stati avvistati a cena insieme con una coppia di amici, poi sono stati fotografati mentre entravano dallo stesso portone di un palazzo meneghino che ospita la Canalis.

 

Littlecrumb foto paparazzata con “Iceman”

 Littlecrumb, alias Elisabetta Canalis, 44 anni, a Milano ha preso parte agli appuntamenti della fashion week, ma nel tempo libero si è rilassata con gli amici. Durante una di queste serate in libertà è stata pizzicata insieme a Georgian Cimpeanu, 29 anni, tre volte campione del mondo WAKO. I due hanno cenato al Sant’Ambroeus con una coppia di amici e poi hanno lasciato il locale separatamente prendendo due taxi differenti, salvo poi arrivare entrambi alla stessa destinazione, ovvero il palazzo meneghino che ospita la ex velina.

 


Da velina al ring: la passione per la kickboxing

  Non è un mistero che Elisabetta Canalis si sia innamorata della kickboxing. Anche negli Usa si allena tenacemente e sui social ha mostrato video e foto anche con il campione del mondo Georgian Cimpeanu. A Milano lei lo ha raggiunto nella palestra dove si addestra e poi si sono ritagliati momenti a due nell’appartamento di lei tra un impegno e l’altro. Insomma, se finora sono stati visti insieme per motivi sportivi, adesso pare che possa esserci anche dell’altro.

 

La crisi smentita con Brian ma Instagram...

  Da diversi mesi si rincorrono voci su una presunta crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. I diretti interessati hanno sempre smentito, nonostante sui rispettivi social le immagini di coppia siano sempre più rare e nonostante i viaggi di lei in Italia si siano intensificati facendo pensare a una nostalgia della ex velina per l’Italia. A inizio anno lei aveva postato anche gli scatti di un viaggio al mare con un'amica, poi il panorama di una nuova casa senza Brian. Elisabetta Canalis su Instagram da tempo non invia dediche reciproche e foto romantiche (e così anche il marito).

 

Chi è il marito di Elisabetta Canalis e la loro figlia

 Elisabetta Canalis ha conosciuto il chirurgo estetico Brian Perri nel 2013. I due si sono incontrati a una festa di Halloween in America. La ex velina si era trasferita a Los Angeles per amore dell’attore George Clooney con cui aveva fatto coppia per diverso tempo. Perri è apparso subito il principe azzurro della Canalis: si sono perdutamente innamorati e sposati nel 2014. L’anno successivo è nata la loro unica figlia Skyler Eva. Di lui Elisabetta diceva: “Mio marito è un essere umano speciale, che oltre ad amarmi vuole il mio bene”.
 

 

Elisabetta Canalis, allenamento con vista mozzafiato sul terrazzo della nuova casa

 

Quali sono stati i fidanzati di Elisabetta Canalis?

 Elisabetta Canalis è stata fidanzata con molti importanti personaggi dello spettacolo. Tra i suoi fidanzati più famosi ci sono l'attore George Clooney, l'ex calciatore Christian Vieri fino ad arrivare al chirurgo Brian Perri. Ma tra i suoi amori famosi vanno annoverati anche quelli con Steve-O, stuntman e attore, e Mehcad Brooks, attore che però non ha mai confermato il flirt.

 

Dove è nata, quanto è alta e quanto pesa Elisabetta Canalis?

  Elisabetta Canalis, nata a Sassari il 12 settembre del 1978, è una delle showgirl italiane più note. La sua altezza è di 1,71 m e il suo peso è di circa 54 kg. La Canalis è una delle donne più in vista del mondo dello spettacolo italiano ed è famosa non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo stile di vita sano.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali