PROMOZIONE A, ESCLUSIVA: SAN GREGORIO – ALTOBELLI, E’ FATTA

Lorenzo Altobelli, mentre esulta con la maglia del G.S. Pizzoli. Foto presa dalla pagina FB del G.S. Pizzoli

Lorenzo Altobelli può considerarsi un nuovo giocatore del San Gregorio. L’ex bomber di Amiternina, Aquilana, Valle Aterno Fossa, Pizzoli e San Benedetto Venere sarà un nuovo attaccante della squadra di mister Roberto De Angelis. L’ufficialità avverrà qualche giorno dopo l’inizio della preparazione che partirà 30 luglio prossimo.

Dunque come vi avevamo già accennato qualche giorno fa, Altobelli sbarca in Promozione. Dopo otto anni in Prima Categoria e 189 gol messi a segno, la forte punta aquilana si cimenterà finalmente in un campionato più competitivo, esattamente come era nei suoi desideri.

Per il San Gregorio è un ottimo colpo, perché pur essendo la Promozione un campionato diverso rispetto alla Prima Categoria, è anche vero che se un attaccante segna da otto anni con questa costanza, vuol dire che ha il gol nel sangue e che i gol può farli in qualunque categoria.

I nerazzurri sono molto attivi sul mercato e sono in trattativa anche con l’esterno offensivo aquilano Daniele Gizzi, classe 93, proveniente dal settore giovanile del Pescara, figlio dell’ex presidente dell’Aquila Calcio Elio Gizzi. Il giovane esterno ha vestito le casacche di L’Aquila, Santarcangelo e Savona in Lega Pro, oltre che dell’Amiternina.

Altro giocatore vicino ai nerazzurri sembrerebbe essere la seconda punta, classe ’92, ex Sulmona Francesco Pizzolla.

About Redazione - Il Faro 24