Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Lautaro Martinez, il Barcellona è pronto a pagare 112 milioni all'Inter"

Getty Images

L'attaccante argentino è protagonista in Coppa America al fianco di Lionel Messi: secondo quanto riportato da "Radio La Red",  i blaugrana lo vorrebbero portare al Camp Nou

ROMA - Clamorosa indiscrezione dall'Argentina: il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Lautaro Martinez e sarebbe disposto a sborsare 112 milioni, valore della clausola rescissoria dell'attaccante dell'Inter che tanto bene sta facendo in Coppa America al fianco di Lionel Messi. A parlarne è "Radio La Red". Le voci dell'interessamento blaugrana per Martinez si 'scontrano' con quelle fornite dalla stampa spagnola: secondo "Sport", il Barcellona starebbe lavorando al ritorno di Neymar e il Psg sarebbe pronto ad accettare anche un'offerta di poco inferiore ai 200 milioni di euro.

INTER, PENSIERO SU PELLEGRINI

INTER, ARRIVA SENSI

Barcellona: Lautaro Martinez, Neymar e Griezmann

Per l'affare Neymar fin qui al lavoro gli intermediari, Pini Zahavi e Kia Joorbachian, le prossime mosse ora spettano ai club. "Ney è molto vicino al Barça", assicura il quotidiano catalano. Secondo "AS", invece, è vicinissimo Antoine Griezmann, che da tempo ha annunciato l'addio all'Atletico Madrid e che piace proprio al Psg. Entro 24 ore se ne saprà di più, la clausola del francese è di 120 milioni, pronto un quinquennale da 17 milioni a stagione. Sul fronte cessioni, Philippe Coutinho potrebbe tornare al Liverpool: Jurgen Klopp riaccoglierebbe a braccia aperte il brasiliano ex Inter, scrive il portale "Le10Sport". (In collaborazioe con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi