Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotito e la Lazio in apprensione per Diaconale: è stato operato dopo un malore

Il responsabile della comunicazione del club biancoceleste dopo essere stato ricoverato d’urgenza, a seguito di controlli approfonditi, ha subito un delicato intervento chirurgico

ROMA - La notizia è arrivata all’improvviso e ha scosso tutti. Il presidente Lotito e la Lazio sono in apprensione per le condizioni di salute di Arturo Diaconale, 74 anni, responsabile della comunicazione della società. Il fatto si è appreso l’1 maggio: Diaconale, dopo un malore, è stato ricoverato d’urgenza, a seguito di controlli approfonditi ha subito un delicato intervento chirurgico. Non sono stati diramati bollettini medici, ma fin da subito sono stati esclusi motivi clinici legati al coronavirus. Lotito e la Lazio sono accanto a Diaconale e alla sua famiglia in questo momento diffficile. Negli ultimi due mesi, attraverso comunicati, interviste e tramite il suo blog, si è sempre speso in difesa di Lotito, della Lazio e della ripartenza del calcio italiano. Ha assunto l’incarico biancoceleste nell’agosto 2016.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi