LOL: che cos'è il tubo verde di Frank Matano e dove comprarlo

LOL: che cos'è il tubo verde di Frank Matano e dove comprarlo
di

Il grande successo di un programma come LOL: Chi ride è fuori è anche dovuto all'incredibile numero di meme, battute e gag che continuano a popolare i social network anche dopo molto tempo dalla conclusione dello show. Sicuramente, tra tutti i partecipanti, uno di quelli che ha saputo divertirci di più è Frank Matano, grazie alle sue bizzarrie.

Abbiamo visto insieme quali siano gli sketch copiati di LOL: Chi ride è fuori dalle edizioni straniere del programma, ma oggi vogliamo trattare proprio di Matano, e di uno degli oggetti di scena più amati portati in scena dall'attore e comico napoletano, ovvero il suo bastone verde sonoro. Usato per provare a far ridere i suoi avversari, lo strumento si è quasi rivelato un'arma a doppio taglio, avendo portato Frank sull'orlo di una crisi di risate.

Richieste alle stelle

Ci aveva pensato lo stesso Frank, con un tweet datato 11 aprile (che trovate in calce), a rispondere alle tante domande del pubblico, che voleva sapere dove poter trovare l'iconico bastone sonoro, dicendo:

"Ragazzi, sono le 3:44. Volevo dirvi che non so dove potete comprare il bastone verde. Buonanotte."

La verità, è che ne esistono davvero molte versioni in commercio, sulla maggior parte di siti rivenditori online, e stanno andando letteralmente a ruba, grazie al successo del game show di Amazon Prime Video. Tuttavia, se volete davvero accaparrarvi quello originale, sappiate che è stato scoperto essere reperibile su Yappashop, che sta facendo fortuna tramite le vendite del prezioso oggetto. Il prezzo è di 5,20 euro, escluse le spedizioni. Lo stesso shop ha, però, avvisato, che a causa delle enormi richieste, i tempi di consegna si stanno allungando molto. Quindi affrettatevi se volete anche voi un bastone sonoro, prima che si esauriscano le scorte!

In chiusura, vi lasciamo alla nostra recensione della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori.