Biden uccide lo sport femminile

Allison Felix: "le donne non potranno più vincere una medaglia né borse di studio"

Biden

Ore dopo aver prestato giuramento, il presidente Joe Biden ha firmato mercoledì un ordine esecutivo che concede ampi “diritti”.

Diritti che vanno a ledere conquiste secolari delle donne.

Dopo aver cancellato decine di migliaia di posti di lavoro stoppando opere pubbliche quali il muro con il Messico ed il gasdotto intrastatale, il 46′ presidente ha di fatto annullato lo sport femminile.

Uomini e donne che vogliono vivere come il sesso biologico opposto, avranno incentivi permettendo anche a questi individui transgender di competere nello sport. Nelle categorie femminili ovviamente.

Ogni persona dovrebbe essere trattata con rispetto e dignità e dovrebbe essere in grado di vivere senza paura, non importa chi sia o chi ami”.

Lo scrive Biden nell’ordine esecutivo, usando il punto di discussione usato durante l’amministrazione Obama.

Bagni femminili aperti agli uomini

Oltre a permettere ad atleti transessuali di competere con le donne, con gli evidenti vantaggi derivanti dalla corporatura, ci si occupa anche di toilette.

L’ordine renderà infatti spazi come i bagni e gli spogliatoi aperti a tutti gli individui in base al loro sesso percepito piuttosto che al loro sesso biologico.

“I bambini dovrebbero essere in grado di imparare senza preoccuparsi se verrà loro negato l’accesso alla toilette, allo spogliatoio o agli sport scolastici”, ha scritto Biden.

L’ordine cita statuti federali che Biden ha detto di sostenere il suo ordine, tra cui il Titolo IX.

In realtà il contrario del suo ordine perché lo statuto è quello di vietare alle scuole che ricevono finanziamenti federali la discriminazione contro le donne, anche nello sport.

L’ordine sostiene anche che la legge sui diritti civili del 1964 che ha impedito la discriminazione basata su razza, colore, religione, sesso o origine nazionale, si applica anche all’”orientamento sessuale”.

Biden cita il caso Bostock contro Clayton County della Corte Suprema degli Stati Uniti, che ha dichiarato. “Un datore di lavoro che licenzia un individuo solo perché è gay o transgender viola il titolo VII della legge sui diritti civili del 1964”.

È la politica della mia amministrazione di prevenire e combattere la discriminazione sulla base dell’identità di genere o dell’orientamento sessuale. e di applicare pienamente il Titolo VII e altre leggi che vietano la discriminazione sulla base dell’identità di genere o dell’orientamento sessuale”.

L’ordine è destinato ad essere applicato in tutto il governo federale, richiedendo alle agenzie di rispettarlo.

Le parole di Allison Felix

È la più grande velocista al mondo, Allyson Felix, l’atleta più vincente in assoluto ai campionati mondiali, che può vantare più medaglie d’oro di Usain Bolt, ha fatto registrare nei 400 metri il record personale di 49,26 secondi.

In base ai dati del 2018, circa 300 ragazzi delle superiori solo negli Stati Uniti sono in grado di batterla.
Allyson ha dichiarato di essere delusa di Biden.

Ammettere nelle competizioni femminili MASCHI BIOLOGICI significa semplicemente che le donne non potranno più vincere una medaglia…a parte il non poter accedere a borse di studio nei campus per meriti sportivi...”

Le reazioni

Il primo giorno, Biden sventra unilateralmente gli sport femminili”, ha scritto l’autrice Abigail Shrier su Twitter.

Qualsiasi istituzione educativa che riceve finanziamenti federali deve ammettere atleti biologicamente maschi a squadre femminili, borse di studio per donne, ecc.”

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/italia-senza-bandiera-alle-olimpiadi/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version