Giulia Grillo: "Minacce sui social, stavolta non lascerò perdere"

20 giugno 2020 | 17.39

"Lascio sempre correre le offese, comprendo che il dibattito politico, la differenza di idee e posizioni, portino ad accendere i toni. Ma c'e' un limite ben preciso tra l'offesa e la minaccia". Così in una nota l'ex ministro M5s della Salute Giulia Grillo, commenta la minaccia ricevuta ieri sera su Facebook che riportava: 'Ti rifaremo la pelle...rasata al cranio come alle detenute criminali'.

"Questa non è la prima che mi giunge e forse non sarà nemmeno l'ultima, ma oggi voglio mostrare a tutti la semplicità dell'odio - prosegue - Un uomo comune, sarà un padre, un fratello, un amico, dal quale probabilmente non ti aspetteresti tutto questo livore e che invece di fronte ad uno schermo si concede il lusso di dare il peggio di sé. E' l'identikit di tanti odiatori, purtroppo. Uomini o donne non importa. Questa volta ho deciso di non lasciar perdere: bisogna capire che non sempre tutto è concesso".

“Esprimo solidarietà alla collega Giulia Grillo vittima di vergognose e ignobili minacce da parte di alcuni haters. A lei va la mia vicinanza e quella di tutto il gruppo M5S alla Camera", scrive in un tweet Davide Crippa, capogruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Adnkronos