Sicilia

Turismo: intesa commerciale tra Tayaranjet e Liberty Lines

Tariffe agevolate per trasporto "aereo-aliscafo"

Redazione Ansa

(ANSA) - PALERMO, 20 MAG - Si chiama "I nostri colori, la tua vacanza". E' il nuovo patto commerciale siglato tra Liberty Lines e Tayaranjet, i due vettori con la stessa livrea giallo blu. La partnership è stata sancita oggi a Trapani durante i lavori di "Time to Travel", evento organizzato da Airgest presso l'aeroporto di Birgi che ha riunito tour operator e agenzie di viaggio. Si arricchisce, quindi, l'offerta commerciale per i turisti diretti in Sicilia.
    Con l'accordo Liberty Lines, compagnia di navigazione veloce, e Tayaranjet, vettore aereo che opera con voli di linea in Italia, intendono favorire le prenotazioni, migliorando al contempo la connettività tra il Centro Nord, la Sicilia e le sue isole minori. Un formula di tariffazione agevolata per il trasporto combinato "aereo + aliscafo" in vista della ripresa della stagione turistica. Nel dettaglio Tayaranjet offrirà lo sconto di 10 euro sul biglietto ai possessori di un titolo di viaggio Liberty Lines, mentre la compagnia di navigazione offrirà il 15% di sconto sul biglietto per il possessore di un titolo di viaggio Tayaranjet. Potranno usufruire degli sconti i passeggeri che raggiungeranno la Sicilia con voli della Tayaranjet per Trapani e che proseguiranno il viaggio per le isole minori con gli aliscafi della flotta Liberty Lines.
    "La sinergia con la prestigiosa compagnia marittima della Liberty Lines è il migliore auspicio possibile per stimolare il turista a fare le vacanze in Sicilia" dice Gianfranco Cincotta, country manager della Tayaranjet. "Siamo lieti di attivare un accordo con un nuovo importante player che investe con decisione sul mercato turistico siciliano. Crediamo che la collaborazione fra aziende diverse che fanno sistema costituisca un vero valore aggiunto per i turisti, che potranno contare su un'offerta combinata di sicura attrattiva" commenta Nunzio Formica, direttore commerciale di Liberty Lines. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it