Wanda Nara chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Wanda Nara chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Wanda Nara
Fonte: Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara è una procuratrice sportiva di 32 anni. Lei è nata il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires, Argentina, ed è un’amante del lusso e star di Instagram, inoltre ha anche una sua linea di moda. Wanda oggi vive a Milano insieme ai suoi cinque figli in un attico di 400 metri quadri con vista su San Siro. In Italia, come in Argentina, è sempre al centro dei gossip. È sorella della modella e conduttrice tv Zaira Nara.

Wanda dopo il divorzio dal calciatore Maxi Lopez, attaccante dell’Udinese si è sposata con l’attaccante interista Mauro Icardi. La showgirl non ha un buon rapporto con Ivana Icardi, sorella minore di Mauro. Le due hanno litigato poiché Ivana ha partecipato al reality show argentino Gran Hermano Vip (Grande Fratello Vip). Infatti, stando a quanto dichiarato da Wanda Nara la decisione della ragazza ha avuto ripercussioni negative sulla carriera di Mauro.

Nome: Wanda Nara
Data di nascita: 10 dicembre 1986
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Agente sportivo, Ballerina, Modella, Showgirl
Titolo di studio: Licenza Media
Luogo di nascita: Buenos Aires
Altezza: 173 cm
Peso: 58 kg
Account social: InstagramFacebookTwitter

Wanda Nara: vita privata

Wanda Nara
Fonte: Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara nel 2008 si è sposata con Maxi Lopez a Belgrano. All’incirca un anno dopo la coppia ha avuto il loro primo figlio Valentino. In seguito nel 2010 è nato Costantino e nel 2012 Benedicto. Tuttavia la coppia dopo 5 anni di matrimonio, nel 2013, si è separata ufficialmente.

Nello stesso periodo in cui è stato annunciato il divorzio, Wanda ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi, più giovane di lei. L’anno successivo i due si sono sposati, il 27 maggio 2014. Nel 2015 è nata la prima figlia della coppia, che hanno decido di chiamare Francesca, nome scelto in onore di Papa Francesco. Nel 2016 è nata lo loro seconda figlia, Isabella.

Wanda Nara: tatuaggi

wanda nara instagram
Foto da Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara, come suo marito Mauro ha la passione per i tatuaggi. Sull’avambraccio destro ha tatuato la scritta Francesca, ovvero il nome della prima figlia avuta con Icardi. Mentre su quello sinistro ha tatuato una croce e leggermente sopra vi è un leone simbolo della sua famiglia. Sotto il seno a sinistra ha tatuata l’icona di un aereo.

La showgirl si è fatta un tatuaggio per dedicarlo al marito: sul polso sinistro ha tatuato un cuore e il nome Mauro. Uno dei tatuaggi realizzati insieme ad Icardi è quello sulla mano, infatti la coppia ha deciso di tatuarsi su un dito della mano l’uno il nome dell’altra.

Wanda Nara: carriera

Wanda Nara
Fonte: Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara ha iniziato a lavorare all’età di 19 anni come modella e showgirl. Nel 2005 debutta a teatro con la stagione estiva della rivista “Humour and Custodia” mentre l’anno successivo recita nella rivista “Re Corona” di Jorge Corona. Wanda ha posato nuda per diverse riviste e ha lavorato come soubrette in diversi programmi televisivi argentini. Nel suo paese natale ha raggiunto la fama grazie ad una presunta relazione con Diego Armando Maradona e per un video a luci rosse finito sul web. Dopo il suo primo matrimonio ha abbandonato tutto per dedicarsi alla famiglia ed a suo marito, Maxi Lopez, a cui ha dedicato anche un libro Campione in campo e nella vita.

Nel 2014 diventa il procuratore sportivo di Mauro Icardi e dall’anno successivo inizia a gestire la società World Marketing Football S.r.l che cura l’immagine dell’attaccante argentino. Nel 2018 sostituisce Melissa Satta nel programma Mediaset ‘Tiki Taka. Nel 2019 insieme al cantautore Davide De Marinis registra un brano dedicato all’Inter.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy