Stivali sopra al ginocchio in pelle, 5 abbinamenti perfetti con le scarpe più amate dell’inverno

Siamo ossessionate tutte dagli stivali sopra al ginocchio in pelle, che allungano la gamba e ci fanno apparire più alte e anche magre. Scopriamo 5 abbinamenti perfetti per indossare le scarpe più amate dell’inverno.

Non serve di certo un esperto di moda per capire che gli stivali alti sopra il ginocchio in pelle spopolano in questa stagione. In inverno sono irrinunciabili. Merito degli stilisti, che li hanno eletti a simbolo di femminilità, della loro intrinseca versatilità e del sex appeal che emanano.

abbinamenti stivali sopra il ginoccio in pelle
Foto da Canva

Oggi scopriamo insieme come abbinarli nel miglior modo possibili, apparendo eleganti e, al tempo stesso, seducenti e glamour.

Gli stivali alti al ginocchio in pelle possiamo abbinarli con il jeans modello skinny, meglio ancora se a vita alta. Questo tipo di denim crea un effetto snellente che, abbinato agli stivali e al cappotto nero o la giacca di pelle, lascia di stucco.
Questo però è solo il primo dei possibili abbinamenti. Scopriamo insieme tutti gli altri.

LEGGI ANCHE: STIVALI, 5 MODELLI MUST HAVE CON TACCO PER UN AUTUNNO/INVERNO 2021-2022 AL TOP

Stivali in pelle sopra il ginocchio: abbinamenti da non perdere
Per la sera così come per il giorno, ecco diversi modi per indossare e abbinare gli stivali cuissard.
Come abbinare stivali alti
Fonte Getty
Il modello stivali in pelle e minigonna si può indossare sia di sera che di giorno. Importante, per rendere il look più audace, le calze nere. L’abbinamento con minigonna e giacca è perfetto per l’ufficio. 
Come abbinare stivali in pelle
Fonte Instagram

Come indossare gli stivali alti con un vestito? Guardiamo l’effetto che ne derida da un abito in maglia. La femminilità con queste scarpe e il maxi vestito è da record! Soprattutto in pieno inverno questo abbinamento non ci deluderà affatto!

Come abbinare stivali pelle
Fonte Instagram

Stivali alti fin sopra al ginocchio e gonna midi in seta sono un abbinamento sopraffine. Molto raro e da utilizzare per dare nell’occhio. Si presta come outfit soprattutto a personalità eccentriche. Si può giocare con il contrasto di colori per creare un effetto mai visto!

Come indossare stivali alti
Fonte Instagram

Come indossare stivali alti e stare comoda? Semplicemente abbinandoli a un paio di collant coprenti o dei leggings. Così, anche la più imperfetta delle gambe lo diventerà. Prediligere il nero. Completa il look una mantella non molto lunga che contrasta con il colore: vanno bene il grigio o un nude.

Ti piacciono queste 5 proposte: sono adatte a tutte le donne, vero?

 

Impostazioni privacy