5 agosto 2020 - 16:47

Francesca Pascale e Paola Turci: ecco la foto del bacio sullo yacht

Il settimanale «Oggi», in edicola da domani, pubblica le fotografie della vacanza in Cilento dell’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e della cantante. Quattro mesi fa l’ufficializzazione della rottura con il leader di Forza Italia

di Redazione Online

Francesca Pascale e Paola Turci: ecco la foto del bacio sullo yacht
shadow

Il settimanale Oggi, in edicola da domani, pubblica le fotografie della vacanza in Cilento dell’ex fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale e della cantante Paola Turci. Si baciano e si scambiano tenerezze su uno yacht da 25 metri che si può noleggiare a 60 mila euro alla settimana. Una conferma di quella che il settimanale diretto da Umberto Brindani aveva già definito nelle scorse settimane una «amicizia molto speciale» nata tra la ex di Silvio Berlusconi e la 55 enne cantante romana.

Il comunicato della rottura a marzo

La rottura tra Francesca Pascale (35 anni) e Silvio Berlusconi (84 anni il prossimo 29 settembre) era stata «ufficializzata» il marzo scorso da un comunicato di Forza Italia, in cui si ribadiva che tra i due, comunque «continuava a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia». Il comunicato ufficiale serviva per placare voci insistenti di raffreddamento nei rapporti della coppia e mettere formalmente la parola fine a un rapporto iniziato intorno al 2011 e confermato con la prima uscita pubblica, allo stadio, per il derby Inter-Milan.

20 milioni di buonuscita

Poi, dopo l’ufficializzazione dell’addio, sono arrivati i dettagli economici della separazione: Pascale ha ricevuto un assegno di 20 milioni di euro e firmato un accordo di mantenimento da un milione l’anno. La notizia, pubblicata dal settimanale Oggi non è stata smentita dallo staff dell’ex presidente del Consiglio.

Nuove vite, nuovi rapporti

Ora Pascale ha davvero iniziato una nuova vita di cui fa parte la cantante Paola Turci. Le due — che condividono l’impegno per i diritti della comunità Lgbt — sono riprese dal settimanale Oggi in varie occasioni. Anche Silvio Berlusconi ha intanto voltato pagina: il leader di Forza Italia è legato a Marta Fascina, 30 anni, nata a Melito Porto Salvo, in Calabria, ma cresciuta a Portici, deputata di Forza Italia alla prima legislatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT