Menu
Ecco il sito dove comprare il bastone sonoro che Frank Matano ha portato a LOL

Ecco il sito dove comprare il bastone sonoro che Frank Matano ha portato a LOL

Ecco dove comprare il tubo sonoro portato da Frank Matano a LOL

DI Redazione Web / 12 aprile 2021

LOL

La prima edizione dello show comico di Amazon Lol – Chi ride è fuori ha lanciato tormentoni, personaggi e anche oggetti diventati immediatamente di culto come il bastone sonoro portato in trasmissione da Frank Matano.

Nei giorni successivi all’uscita del programma in tanti si sono avventurati sul web alla ricerca del magico tubo da acquistare, la maggior parte però senza successo, tanto da costringere lo stesso Frank Matano a scrivere sui social che lui stesso non abbia idea di dove si possa comprare.

Noi però lo abbiamo trovato: il tubo sonoro “di Frank Matano” si trova in vendita sul sito yappashop.com al prezzo di 5.20€ l’uno.

A conferma che si tratti proprio di quel bastone lì, c’è anche un avviso che informa gli utenti dell’allungamento dei tempi di consegna in seguito al successo improvviso dell’articolo “Per colpa di Matano”.

Potete cliccare sull’immagine seguente per visionare ed eventualmente acquistare il tubo sonoro su yappashop.com

Frank Matano è intervenuto ai microfoni di Say Waaad?! per presentare Lol – Chi ride è fuori e commentare le dinamiche di questo nuovo format che ha riscosso incredibile successo. Trovate la chiacchierata con Wad nel video seguente.

SE TI E' PIACIUTO GUARDA ANCHE