Assassin's Creed Origins: i primi 15 minuti del DLC La Maledizione dei Faraoni

di

A poche ore dal lancio dell'espansione, Assassin's Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni torna a mostrarsi in azione grazie ad un nuovo filmato pubblicato quest'oggi dalla testata di IGN USA.

Il filmato, che potete visionare a questo indirizzo, consente di dare uno sguardo ai primi 15 minuti della campagna de La Maledizione dei Faraoni. Questo nuovo contenuto aggiuntivo, compreso nel Season Pass di Assassin's Creed: Origins, è ambientato quattro anni dopo le vicende narrate nel gioco principale, e vede Bayek viaggiare verso Tebe per indagare su una nuova misteriosa reliquia in grado di risvegliare i faraoni dal sonno della morte.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Assassin's Creed: Origins è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Il DLC La Maledizione dei Faraoni sarà pubblicato domani, 13 marzo, su tutte le piattaforme. Qui potete dare uno sguardo al trailer di lancio dell'espansione, mentre a questo indirizzo trovate la recensione de Gli Occulti, primo contenuto aggiuntivo del gioco già rilasciato da Ubisoft nel mese di gennaio.