Dragon Ball FighterZ Guida: come sbloccare Goku e Vegeta SSGSS (Super Saiyan Blue)

di

Goku e Vegeta Super Saiyan Blue sono due dei personaggi più ambiti di Dragon Ball FighterZ: il modo più semplice di ottenerli è quello di effettuare il preordine del gioco, in questo modo otterrete l'accesso anticipato a Goku e Vegeta SSGSS. I due lottatori possono però anche essere sbloccati semplicemente giocando, vediamo come.

Dragon Ball FighterZ: come sbloccare SSJ Blue Goku e Vegeta
Se pre-ordinerete il gioco entro il 24 gennaio 2018 potrete ottenere Goku e Vegeta Super Saiyan Blue semplicemente riscattando il codice fornito al momento del preorder. Potrete usare anche le loro versioni Chibi nell'hub principale, ed anche in questo caso li potrete comunque ottenere con le Capsule-Z durante il gioco e ottenendo un ranking ben definito, seguendo questo schema:

  • 300.000 Zeni per Vegeta Super Saiyan Blu
  • 500.000 Zeni per Goku Super Saiyan Blu
  • Rango A o superiore nella navicella Estrema Gravità (difficile) nell'arcade mode per Vegeta Super Saiyan Blu
  • Rango A o superiore nella stanza dello spirito e del tempo (difficile) nell'arcade mode per Goku Super Saiyan Blu
Come già accennato, potete anche sbloccare i due eroi semplicemente giocando. Nell'Arcade Mode ci sono 3 percorsi: La Via del Serpente, La Camera dello Spirito e del Tempo e infine la Estrema Gravità. Terminando i tre stage sbloccherete le versioni difficili di ognuno di essi. Per ottenere Vegeta dovrete finire nuovamente Estrema Gravità a livello difficile con grado A, mentre per Goku invece occorrerà ripetere la stessa operazione nel percorso Stanza dello Spirito e del Tempo.

Altro metodo per sbloccare i 2 Super Saiyan Blue è quello di collezionare Zeni. Una volta ottenute 300.000 monete virtuali riceverete Vegeta, mentre al raggiungimento dei 500.000 Zeni avrete nel vostro roster anche Goku SSGSS. Da chiarire come non sia necessario avere questa quantità di denaro tutta insieme nel portafogli, basterà averli accumulati nel contatore consultabile tramite il menù del giocatore, nella sezione Dati della Lobby.