Attualità

Al Bano non fa marcia indietro e rincara la dose: “Ho visto l’uomo ammazzare i dinosauri con attrezzi vari al museo di New York”

"Vent'anni fa andai al museo di Storia Naturale di New York, dove vidi alcune immagini, come quelle dei meteoriti che 65 milioni di anni fa caddero sullo Yucatan. In Puglia mi risulta che ci siano stati dinosauri ma di meteoriti non c'è n'è memoria", ha detto il cantante di Cellino San Marco a Un Giorno da Pecora

di F. Q.

Le sue parole a Domenica In avevano scatenato gli utenti dei social. “L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge il coronavirus”. E giù una pioggia di battute e meme. E ora il cantante di Cellino San Marco, ospite del programma Un Giorno da Pecora con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ha rincarato la dose: “L’uomo esiste ancora? Si. I dinosauri esistono? No. E allora chi ha vinto?”, ha detto convinto. Non solo, ha anche raccontato il perché di questa sua certezza: “Vent’anni fa andai al museo di Storia Naturale di New York, dove vidi alcune immagini, come quelle dei meteoriti che 65 milioni di anni fa caddero sullo Yucatan. Ma fecero quel che fecero sullo Yucatan. In Puglia mi risulta che ci siano stati dinosauri ma di meteoriti non c’è n’è memoria. E poi mi ricordo quest’altra immagine che vidi: il dinosauro e gli uomini di allora che con attrezzi vari lo uccidevano. Questa immagine non l’ho mai cancellata, mi sembrava paradossale ma vera. Certo non abbiamo testimonianze oculari ma se al museo di Storia Naturale di New York hanno messo un’immagine del genere. Confermo che anche l’uomo è riuscito a distruggere i dinosauri”.

Al Bano non fa marcia indietro e rincara la dose: “Ho visto l’uomo ammazzare i dinosauri con attrezzi vari al museo di New York”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione