Lorena Bobbit, vent'anni fa tagliò il pene al marito: «Ci siamo incontrati, ora sto bene»

Lorena Gallo Bobbit oggi
Lorena Gallo Bobbit oggi
Domenica 1 Giugno 2014, 18:32 - Ultimo agg. 18:37
1 Minuto di Lettura
ROMA - La storia di Lorena Gallo Bobbit e del marito John Wayne Bobbit ha fatto il giro del mondo e nonostante siano passati pi di vent'anni da quella notte del 1993 in cui la donna, esasperata, evir il marito e lanci il pene in strada, l'interesse sulla vicenda non si mai spento.



Contrariamente a quanto si possa pensare, Lorena, che oggi usa prevalentemente il suo cognome, Gallo, non ha avuto difficoltà ad incontrare nuovamente il marito dopo "l'incidente". Oggi la donna ha 44 anni e vive a Gainesville, in Virginia, dove lavora nel settore immobiliare e si occupa di beneficenza. Quando organizza gli eventi benefici, ha confessato, continua ad usare il cognome da sposata per attirare più persone.







Lorena, che ha divorziato nel 1995 ed è anche stata assolta per l'evirazione del marito poiché le continue vessazioni a cui lui l'aveva costretta l'avevano resa incapace di intendere e di volere, ha continuato a viviere dopo quella tragedia. "Che ci crediate o no, ho avuto anche un bel paio di signori che volevano uscire con me", ha scherzato in un'intervista. Ricordando quella notte ha detto "Sono stata male, perché il mio ex marito è finito in ospedale".





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!