Vieni da Me, Ascanio Pacelli in lacrime si racconta da Caterina Balivo: «Katia e i figli sono la mia vita»

Vieni da Me, Ascanio Pacelli in lacrime si racconta da Caterina Balivo: «Katia e i figli sono la mia vita»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2019, 09:48 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 19:08

Sulla durata della loro relazione in pochi avrebbero scommesso. E invece, 14 anni dopo la loro partecipazione al padre di tutti i reality italiani, il Grande Fratello, eccoli ancora qua. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti resistono al test del tempo e, soprattutto, continuano a commuovere. L'ultima dimostrazione del loro amore è arrivata ieri, nel salotto di Caterina Balivo, in onda con Vieni da me.

LEGGI ANCHE Ascanio e Katia in spiaggia a Miami, ma l'ombrellone si porta da casa
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I figli so “piezz e core”😂😂 anzi 😭😭 @vienidamerai Tks 2 @caterinabalivo e @magnolia ! #family#love#passion#emotions#rai#real

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973) in data:


Alla conduttrice, il pronipote di Papa Pio XII, ha raccontato della sua vita da marito e papà, spiegando come ormai il centro della sua vita siano i due figli avuti dalla bionda lombarda: Matilda e Tancredi, il piccolino di casa. Lei ormai «più alta di mamma» e lui «così protettivo, in particolare con Katia». E poi, tra un aneddoto e l'altro, l'emozione è diventata troppa e sono arrivate le lacrime: «Quando arrivano i figli ti cambia la vita, la condivisione con loro è quello che ti appaga. Per me loro sono..» e la voce si spezza, gli occhi diventano lucidi e scoppia l'applauso del pubblico, intenerito, nello studio della Balivo.

LEGGI ANCHE  Torna il Gf vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini: «Quest'anno faremo fatica a tenere a bada i concorrenti»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ready 4 the school 😂😂#tank#school#son#happy#family#pove#

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973) in data:

 
Ascanio è sincero fino in fondo e racconta anche i momenti bui della coppia. Ricorda della sua gelosia al momento dell'arrivo di Matilda, quando si sentiva escluso e trascurato dalla compagna. Una piccola crisi passeggera che l'arrivo di Tancredi è riuscito a cancellare. E così, da quel 2005 negli studi di Cinecittà, i due sono ancora qua. 

LEGGI ANCHE  Penna d'Oca, mondanità e racconti
LEGGI ANCHE «Non ci danno un ca..o, neanche le lacrime», caos nella casa del Gf: Michael Terlizzi si sfoga contro la produzione

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA