Discussione [RISOLTO][PROBLEMA] Create no appropriate device

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoNapoletan0

Utente Silver
6 Febbraio 2010
53
13
0
69
Salve, premetto che ho usato il cerca ma tutte le soluzioni che ho visto ( ovvero aggiornamento scheda video ecc ) non hanno dato risultati , perché ogni volta che installo n qualsiasi metin mi fa giocare la prima volta poi alla seconda apertura mi da l' errore : Metin2: CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE , aiutatemi per favore :D :D

- - - Updated - - -

Dimenticavo, ho windows 8
 
Re: [PROBLEMA] Create no appropriate device

1) Tasto destro sul launcher
2) Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità
3) Risoluzione dei problemi del programma
4) Il programma funzionava nelle versioni precedenti di Windows...(1 spunta)
5) Scegli Windows 7
6) Testa e salva
 
Re: [PROBLEMA] Create no appropriate device

speriamo che qualcuno mi aiuti :( ... cmq ti ringrazio :D

- - - Updated - - -

1) Tasto destro sul launcher
2) Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità
3) Risoluzione dei problemi del programma
4) Il programma funzionava nelle versioni precedenti di Windows...(1 spunta)
5) Scegli Windows 7
6) Testa e salva
ho provato sia Windows 7, vista , xp ma non va :(
 
Re: [PROBLEMA] Create no appropriate device

Salve, premetto che ho usato il cerca ma tutte le soluzioni che ho visto ( ovvero aggiornamento scheda video ecc ) non hanno dato risultati , perché ogni volta che installo n qualsiasi metin mi fa giocare la prima volta poi alla seconda apertura mi da l' errore : Metin2: CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE , aiutatemi per favore :D :D

- - - Updated - - -7


Dimenticavo, ho windows 8

Per risolvere devi fare click destro sul launcher---> proprietà---> compatibilità---> selezionare "esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows7"

fatto questo ti dovrebbe andare :)

spero che ti sono stato d'aiuto :)
 
Re: [PROBLEMA] Create no appropriate device

Allora vai sulla cartella di gioco Tasto destro sul patcher o quello che usi per avviare Risoluzione problemi relativi alla compatibilità scegli l'opzione di sotto (risoluzione dei problemi del programma) spunta le prime 2 caselle vai avanti metti windows 7 e fai testa vedi che parte, se non parte rifai lo stesso procedimento con config.

Se ti sono stato d'aiuto like e +1
 
Re: [PROBLEMA] Create no appropriate device

ho risolto , ora se potete aiutarmi con questo errore:
5u1esn.png
mi appare quando apro metin per lanchiare il multihack di kamer ...Ringrazio tutti ki mi aiuta +1 :D
 
Scusatemi usando il tasto cerca ho trovato questa discussione... Io ho lo stesso problema con l'errore iniziale (METIN2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE), ma ho notato che questo problema lo dà soltanto se disattivo i driver grafici integrati per cercare di farlo partire con la scheda video.

Ho un notebook ASUS che monta una Nvidia GeForce 840M, mi potreste dare una mano?

Grazie in anticipo ^^
 
Scusatemi usando il tasto cerca ho trovato questa discussione... Io ho lo stesso problema con l'errore iniziale (METIN2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE), ma ho notato che questo problema lo dà soltanto se disattivo i driver grafici integrati per cercare di farlo partire con la scheda video.

Ho un notebook ASUS che monta una Nvidia GeForce 840M, mi potreste dare una mano?



Grazie in anticipo ^^
Hai fatto problemi relativi alla compatibilità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.