Lol, tutti vogliono il tubo sonoro di Frank Matano: dove trovarlo!

Il reality comico prodotto da Amazon, "Lol, chi ride è fuori", ha fatto breccia non solo nel mondo del web con i vari meme che stanno spopolando ma anche per gli accessori.

In un attimo lo strumento è diventato il più ricercato tanto che il giudice di Italia's Got Talent è dovuto intervenire via Twitter dopo le numerose richieste: "Ragazzi, sono le 3:44.

Il più ricercato infatti è il tubo sonoro usato da Frank Matano per cercare di strappare una risata ai suoi avversari. (Tuttosport)

Su altre fonti

Poi avrai una vita intera per infastidire chi desideri con l’irresistibile sonorità del tubo! Se avete trovato online il tubo —o bastone che dir si voglia — sonoro sfoggiato da Frank Matano durante Lol chi ride è fuori, il format di Amazon Prime Video, e avete tentato di comprarlo per far ridere (anche voi) gli amici sarete stati accolti da questo messaggio. (Corriere della Sera)

Frank Matano (@frankmatano) April 11, 2021. Noi però lo abbiamo trovato: il tubo sonoro “di Frank Matano” si trova in vendita sul sito yappashop.com al prezzo di 5.20€ l’uno. La prima edizione dello show comico di Amazon Lol – Chi ride è fuori ha lanciato tormentoni, personaggi e anche oggetti diventati immediatamente di culto come il bastone sonoro portato in trasmissione da Frank Matano. (RADIO DEEJAY)

5,20€ escluse le spedizioni: questo il costo del simpatico oggetto che attenzione ‘non fa ridere’ come hanno scritto ironicamente sul sito — Frank Matano (@frankmatano) April 11, 2021. Già perché quell’oggetto sta andando a ruba ed ha conquistato il pubblico social. (Funweek)

Frank Matano, specialmente affiancato ad Elio, rimane uno dei protagonisti di questa edizione e di conseguenza la sua arma lo è con lui. Tra questi, oltre al microfono magico utilizzato da Elio e i vari costumi come quello di Posaman, c’è un certo bastone verde fosforescente. (LaScimmiaPensa.com)

Più che per suscitare risate, sono state utilizzate da diversi comici come strategia innervosire gli altri partecipanti senza però riscuotere particolare successo Il microfono rinvenuto da Katia Follesa e preso poi d'assalto dagli altri comici è stato un'arma pericolosa per tutti i partecipanti. (Tech Fanpage)

Non si ferma il successo di LOL chi ride è fuori: meme, battute divenute quasi iconiche e oggetti che hanno conquistato i social. TELEVISIONE Lol chi ride è fuori: il programma che è già un (Il Messaggero)