X


Grande Fratello Vip, nuovo concorrente gay: svelata la sua identità

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

AGGIORNAMENTO. Salvatore Vita ha da poco smentito su instagram che tra poche settimane entrerà nella Casa. Difatti non sarà lui il famoso concorrente gay del Grande Fratello Vip annunciato da Signorini a Casa Chi. Il ragazzo si è anche detto assai dispiaciuto per aver ricevuto tante critiche e offese sui social da diversi hater per questa faccenda, tanto da essere stato costretto ad adire per vie legali nei loro confronti.

NOTIZIA ORIGINALE.

Anticipazioni GF Vip: Salvatore Vita nuovo concorrente gay? L’indiscrezione

Ieri Alfonso Signorini, nel programma web Casa Chi, ha rivelato di aver finalmente scelto il nuovo concorrente gay del Grande Fratello Vip. E su quest’ultimo ha anche dato alcuni interessanti indizi: “E’ un bel ragazzo, compirà 30 anni a breve e Zorzi lo riempie di like sui social…” Ovviamente i fan del GF Vip si sono immediatamente chiesti chi possa essere, facendo le più disparate supposizioni sui social. E dopo diverse ore da questo annuncio, l’influencer Amedeo Venza ha lanciato lo scoop su instagram. Difatti quest’ultimo, nelle sue storie, ha rivelato che il nuovo concorrente gay del GF Vip pare sia Salvatore Vita:

“Lui si chiama Salvatore e sarebbe il famoso ragazzo che Tommaso riempirebbe di like sui social…Dovrebbe essere lui a entrare nella casa del Grande Fratello Vip…”

Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip, Salvatore Vita nel cast? Amedeo Venza furioso: “Che degrado”

Amedeo Venza, dopo aver lanciato lo scoop su instagram asserendo che il nuovo concorrente gay del GF Vip pare sia Salvatore Vita, ha anche colto l’occasione per esprimere il suo disappunto in maniera netta e decisa. Molto probabilmente l’influencer avrebbe voluto qualcun altro al posto di Salvatore Vita nella casa del Grande Fratello Vip. Per tale ragione ha così commentato sul social fotografico: “Che degrado…” Sarà davvero Salvatore Vita il nuovo concorrente gay del GF Vip?

Salvatore Vita concorrente del GF Vip? Ecco chi è

Anni fa Salvatore Vita è stato accostato a Uomini e Donne. Difatti per diverse settimane è circolata online l’indiscrezione per cui sarebbe stato proprio lui il primo tronista gay. Ma alla fine è stato un altro a sedersi su quel trono come tutti sapranno bene. Oggi però il suo nome è tornato alla ribalta grazie al rumor riportato da Amedeo Venza. Difatti pare che Salvatore Vita sarà il nuovo concorrente gay del Grande Fratello Vip. Lui chi è? E’ un noto fashion influencer, conta migliaia di follower su instagram. Ha una grande passione per i tatuaggi ed è molto legato alla famiglia.